logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi hanno litigato? “Rapporti chiusi” Il croccante retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-11

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi avevano litigato? A quanto pare sì. Nel nuovo numero di Chi Magazine, in uscita proprio oggi, le chicche di gossip ci svelano un croccantissimo retroscena in merito alle attuali concorrenti del Grande Fratello Vip. GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi hanno litigato? “Rapporti chiusi” Nella Casa del Grande Fratello …

article-post

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi avevano litigato? A quanto pare sì. Nel nuovo numero di Chi Magazine, in uscita proprio oggi, le chicche di gossip ci svelano un croccantissimo retroscena in merito alle attuali concorrenti del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi hanno litigato? “Rapporti chiusi”

Nella Casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci si sono mostrate fin dall’inizio molto amichevoli. Ma che strano: e pensare che Elisabetta, tre anni fa, quando aveva ospitato Giulia in Sardegna a casa di Flavio Briatore, aveva chiuso il suo rapporto con la Salemi nel peggiori dei modi dopo una serie di litigi. Tutto dimenticato?

Questo si legge tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Proprio di recente, Elisabetta e Giulia, mentre prendevano il sole in giardino, si sono lasciate andare ad alcune confidenze particolari e riservate.

La persiana power le ha raccontato di avere conosciuto il figlio Nathan Falco mentre la Gregoraci ha velatamente confermato l’esistenza di un contratto con Flavio Briatore dopo il primo retroscena raccontato in esclusiva dal conduttore del Grande Fratello Vip durante una puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, come documentato anche da me quando scrivevo per IlSussidiario.

Potrebbe interessarti anche