logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci travolta della critiche: la sorella Marzia e la migliore amica scendono in campo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-04

Elisabetta Gregoraci è stata travolta dalle critiche. L’ultima puntata del Grande Fratello Vip per lei non è stata affatto una passeggiata di salute ed anzi, proprio per questo motivo, ha interrotto la sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli. La sorella Marzia, quindi, si è sfogata tramite Instagram. GF Vip, Elisabetta Gregoraci travolta della critiche: parlano …

article-post

Elisabetta Gregoraci è stata travolta dalle critiche. L’ultima puntata del Grande Fratello Vip per lei non è stata affatto una passeggiata di salute ed anzi, proprio per questo motivo, ha interrotto la sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli. La sorella Marzia, quindi, si è sfogata tramite Instagram.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci travolta della critiche: parlano la sorella e la migliore amica

Solo chi conosce veramente mia sorella può testimoniare la persona straordinaria che è. Credo che il problema non sia se piace o meno una persona, ma le parole lesive che vengono usate. Ritengo che ieri sera sia passato un messaggio di cattiva televisione e che si sia violato il rispetto verso una donna in primis, e verso tutte le persone che stavano lì a guardare. Trovo veramente ci sia stata una “violenza” verbale che ha superato ogni limite e credo che non debba passare inosservata! Mi dispiace essermi trovata anch’io li come telespettatrice!

Oltre alla sorella, sono scese in campo in favore di Elisabetta Gregoraci anche le amiche più care, a cominciare da Micaela Ottomano che svolge anche il ruolo di legale:

Con profonda tristezza sto assistendo a questo massacro mediatico di un livello inqualificabile. Chi come me, Ti conosce profondamente, sa che sei sempre stata una persona speciale, dotata di una straordinaria carica umana, accompagnata da una profonda intelligenza e una umiltà raramente riscontrabile in altri individui.

Ti sei creata un percorso passo dopo passo, grazie a tanti sacrifici a cui ho sempre assistito e non possiamo permettere a nessuno ma dico a nessuno di mettere in discussione tutto ciò che hai fatto fino ad ora. E allora auspico e ne sono certa che la gente da casa abbia compreso appieno il tuo animo sano e pulito come pochi e che ciò prevalga su tanta malvagità gratuita.

Fonte: Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche