logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e quei colpetti sul petto: si fa strada l’ipotesi Piero Barone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-18

Elisabetta Gregoraci e quei misteriosi colpetti sul petto. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è “esploso” il caso sul gesto ripetuto in maniera costante dalla showgirl calabrese, quasi fosse un messaggio per un uomo che l’attende fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Elisabetta Gregoraci e quei colpetti sul petto: si fa strada l’ipotesi Piero …

article-post

Elisabetta Gregoraci e quei misteriosi colpetti sul petto. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è “esploso” il caso sul gesto ripetuto in maniera costante dalla showgirl calabrese, quasi fosse un messaggio per un uomo che l’attende fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

Elisabetta Gregoraci e quei colpetti sul petto: si fa strada l’ipotesi Piero Barone

Per questo motivo, pare non esserci alcuna speranza per Pierpaolo Pretelli, ex Velino di Striscia la Notizia particolarmente coinvolto da lei. Sarà anche per questo motivo che la produzione del GF potrebbe fare entrare Giulia Salemi e Selvaggia Roma? L’ingresso di altre belle ragazze nella Casa, potrebbe “distrarre” il modello per comprendere, da vicino, la possibile reazione di Elisabetta.

“C’è qualcuno che mi aspetta fuori dalla Casa”, aveva affermato la Gregoraci parlando con Pierpaolo che tentava il nuovo approccio in giardino. Tra il serio e il faceto, l’ex Velino aveva raccontato, chiamato in Confessionale, di non credere ad un coinvolgimento fuori per l’ex di Flavio Briatore.

Ed invece, i suoi ripetuti segnali con dei colpetti sul petto molto esaustivi, parlano chiaro: sono dei messaggi per qualcuno fuori. Ma per chi batte il cuore di Elisabetta? Sul web, l’ipotesi che possa trattarsi di Piero Barone, prende consistenza ogni giorno che passa.

I due sono molto amici e durante il lockdown avevano già intrattenuto gli estimatori con delle dirette social: che sia lui il suo misterioso corteggiatore? Parpiglia ha risposto su Twitter in maniera affermativa alle ipotesi di Menestrelloh, il primo a lanciare lo scoop dei “colpetti” e, come ben sapete, il buon Gabriele raramente sbaglia…

Potrebbe interessarti anche