logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci choc: “Briatore mi ha lasciata da sola al funerale di mia madre” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-30

Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ci sono, sicuramente, delle ferite ancora aperte. Lei al Grande Fratello Vip racconta dettagli inediti del suo matrimonio e lui intervistato dal Fatto Quotidiano, lancia un affondo dietro l’altro. GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Briatore mi ha lasciata da sola al funerale di mia madre” Chiacchierando con Patrizia De Blanck, …

article-post

Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ci sono, sicuramente, delle ferite ancora aperte. Lei al Grande Fratello Vip racconta dettagli inediti del suo matrimonio e lui intervistato dal Fatto Quotidiano, lancia un affondo dietro l’altro.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Briatore mi ha lasciata da sola al funerale di mia madre”

Chiacchierando con Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci svela per quale motivo ha deciso di lasciare Flavio Briatore. “Ma tu l’hai lasciato per tutte le donne che andavano e venivano?”, domanda la Contessa. Lei risponde: “No, perché mi trascurava molto. Se ne è andato il giorno del funerale di mia madre”.

Poi la Gregoraci aggiunge:

E’ una cosa molto delicata. È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché se ne doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato.

Elisabetta Gregoraci si trovava in Calabria quando la madre è morta. Flavio Briatore la raggiunse ma verso le quattro del pomeriggio decise di ripartire perché impegnato in una inaugurazione di una discoteca.

Muore mia mamma, io ero in Calabria, mi dice ‘vengo’. È arrivato ed è andato via. Lui non è cattivo. È perché non sa gestire queste cose. Alle quattro mi disse “Beh, andiamo, c’è l’inaugurazione del locale”. E quella cosa non sono riuscita a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stato accanto a lui quando stava male e questa cosa mi ha ferito tanto.

Ecco il VIDEO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quel giorno non gliel’ho più perdonato…” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche