logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci choc: “Briatore mi ha chiesto di risposarlo, è ancora innamorato di me”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-15

Dopo avere più volte parlato del famoso contratto che aveva svelato in anteprima Signorini durante CR4, La Repubblica delle donne, Elisabetta Gregoraci ha sganciato una nuova bomba al Grande Fratello Vip che riguarda proprio l’ex marito Flavio Briatore. GF Vip, Elisabetta Gregoraci choc: “Flavio Briatore mi ha chiesto di risposarlo” “Ora che Eli ha detto …

article-post

Dopo avere più volte parlato del famoso contratto che aveva svelato in anteprima Signorini durante CR4, La Repubblica delle donne, Elisabetta Gregoraci ha sganciato una nuova bomba al Grande Fratello Vip che riguarda proprio l’ex marito Flavio Briatore.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci choc: “Flavio Briatore mi ha chiesto di risposarlo”

“Ora che Eli ha detto ad alta voce che FB ha chiesto di risposarla, dopo il lockdown, possiamo finalmente dire che una delle scritte sulle mani, quella notte, diceva proprio: “Prima che entrassi Flavio mi ha chiesto di sposarlo di nuovo, è ancora innamorato””, scrive l’informatissima Iperborea su Twitter.

Proprio di recente, la Gregoraci si è sfogata con Pierpaolo Pretelli sul suo ruolo di ex moglie. Abbracciata stretta all’ex Velino di Striscia ha confidato tra le lacrime: “Non voglio mai più esser giudicata, attaccata, non lo voglio più, voglio stare serena. (…) Non ce la faccio più. Sarò sempre l’ex di Briatore. Mi hanno sempre detto queste cose”.

Dell’esistenza del contratto lo sapevamo bene da tempo ma della volontà di risposare la sua ex moglie, ne avevano parlato alcune riviste di gossip senza mai confermare l’indiscrezione. A questo punto, comprendiamo meglio tutti i paletti di questa donna che non avrà avuto la vita semplice di cui tutti parlano spesso.

Potrebbe interessarti anche