logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci asfalta Briatore: “Io vomito tutto, così la smette di fare il fenomeno”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-02

Elisabetta Gregoraci dopo essersi confrontata con Pierpaolo Pretelli, ha dovuto leggere le ultime dichiarazioni di Flavio Briatore rilasciate al Fatto Quotidiano. La concorrente del Grande Fratello Vip, ha risposto per le rime all’ex marito. GF Vip, Elisabetta Gregoraci asfalta Flavio Briatore Quando stai insieme ad una persona ci sono sempre degli alti e bassi. Io …

article-post

Elisabetta Gregoraci dopo essersi confrontata con Pierpaolo Pretelli, ha dovuto leggere le ultime dichiarazioni di Flavio Briatore rilasciate al Fatto Quotidiano. La concorrente del Grande Fratello Vip, ha risposto per le rime all’ex marito.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci asfalta Flavio Briatore

Quando stai insieme ad una persona ci sono sempre degli alti e bassi. Io e Flavio Briatore è come se non ci fossimo mai lasciati perché c’è nostro figlio. Io mi sono sentita sola tante volte… non posso dire che non ho avuto momenti in cui sono stata male. Purtroppo ci sono state delle cose anche delicate.

In questo modo esordisce Elisabetta Gregoraci mentre Alfonso Signorini precisa:

Noi abbiamo ricevuto una richiesta dai legali di Flavio, lui dice che non ti ha lasciata sola nel giorno del funerale di tua madre e nemmeno nei giorni successivi.

La calabrese non ci sta:

Mi spiace dirlo ma non è così. Dopo le 16 ha preso l’aereo privato per andare in Sardegna, sono momenti che ricordo benissimo.

Dopo l’intervista a FQMagazine, la conduttrice è un fiume in piena:

Io qui vomito di tutto e poi vediamo se lui veramente fa il fenomeno. Sono stata una signora per anni. Se ero infelice? Quando ho conosciuto Flavio Briatore lui aveva già tutto quello che dice. Automaticamente tutte queste cose io non le ho pretese e le ho perse.

Passare 15 giorni l’anno con mio figlio in vacanza mi spetta. I panni sporchi si lavano in casa ma bisogna dire la verità. Mi spiace dirti una cosa ma dopo la separazione uscirono delle dichiarazioni che attestavano di soldi che io avevo preso… e non è vero.

Io ho sempre lavorato anche quando ero la signora Briatore. E tutte le volte che mi ha ostacolato io sono andata sempre dritta sulla mia strada. Io non ho mai detto nulla ma come vedi parte sempre da parte sua. Io non mi vergogno di tagliare nastri o stare qui dentro, quindi mi spiace per lui se ne facesse una ragione.

Potrebbe interessarti anche