GF Vip, Elisabetta Gregoraci ama Stefano Coletti: l’assenza di Briatore e Nathan, ecco che succede

07/11/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ama Stefano Coletti

Gabriele Parpiglia non ha dubbi: Elisabetta Gregoraci ama Stefano Coletti, il famoso “Rio” che le manda continuamente gli aerei al Grande Fratello Vip. Tutti i dettagli sono stati svelati dal giornalista su Giornalettismo, come vi riportiamo a seguire.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ama Stefano Coletti: scoperchiato il vaso di Pandora

«Stefano Coletti? È il fidanzato ufficiale di Elisabetta Gregoraci. Erano insieme quando lei ha condotto “Battiti” in Puglia, idem a Roma, poco prima che lei entrasse al Gf Vip. Ultimamente si è anche comprato la Porsche, perché piaceva a lei e lui si è tatuato la canzone, pardon la frase, di Mr Rain per Elisabetta. Questa è la verità. Stanno insieme da almeno cinque mesi. Stefano vive a Montecarlo e ha un’agenzia – “Immobilia 2000” -, vicino il bar Cova dove spesso sono stati visti insieme. Monaco, è davvero piccola».

Giornalettismo non rivela la fonte ma Parpiglia aggiunge che Stefano Coletti starebbe molto male per la vicinanza tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli:

Prima dell’ingresso della Gregoraci nella Casa si erano giurati amore e fedeltà. Questa è la verità e sappiamo che non può essere smentita, proprio perché lo sfogo di Coletti è avvenuto con una persona di nostra conoscenza.

Poi Parpiglia conclude:

In questo caos totale da notare l’assenza totale di Flavio Briatore e Nathan Falco, figlio dell’ex coppia. Alla richiesta degli autori di avere un video, una lettera, un messaggio per Elisabetta, i due hanno risposto: «Al momento no, grazie».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready to go again soon!!! @bentleyracingofficial @officialteamlazarus

Un post condiviso da stefanocoletti (@stefanocolettii) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI