GF Vip, Elisa De Panicis conferma flirt con Theo Hernandez: lui si arrabbia, storia a rischio?

23/01/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis

Elisa De Panicis, influencer da un milione di follower (reali o fake?) ospite nella puntata di ieri della trasmissione Pomeriggio 5, ha chiarito in diretta con Barbara d’Urso, tutti i pettegolezzi emersi nel corso della sua breve partecipazione al Grande Fratello Vip ed in particolare nell’ultima puntata. L’influencer ha esordito confermando – in un certo senso – il flirt con Theo Hernandez, terzino del Milan.

GF Vip, Elisa De Panicis conferma flirt con Theo Hernandez

Successivamente, la bella ex gieffina ha però voluto precisare il suo attuale rapporto di “amicizia” con il calciatore del Milan, partendo dallo scoop di Alfonso Signorini della scorsa serata quando Elisa, ha avuto modo di confrontarsi nuovamente nella Casa del GF Vip con l’ex coinquilino Andrea Denver:

Alfonso Signorini ha detto: ‘Il suo cuore batte per Theo”. Non significa che siamo fidanzati. Ci stavamo frequentando in maniera molto tranquilla. Per questo ho frenato Andrea Denver. Da quando ho iniziato a frequentare qualcun altro, ho stoppato altre frequentazioni.

Ci stavamo frequentando prima di entrare nella casa. Adesso, evidentemente gli ha dato fastidio quello che ha visto al Grande Fratello. Si è innervosito perché non voleva che uscisse la notizia.

Elisa De Panicis ha parlato anche di Andrea Denver, affermando la costante conoscenza:

Fra me e Andrea è iniziata tre anni fa, ci siamo conosciuti quando io vivevo a Miami. Lui si era lasciato da una fidanzata, era depresso. E’ iniziata un’amicizia. Poi, si è evoluta diventando qualcosa in più. Ci siamo iniziati a frequentare. Ci siamo baciati. Abbiamo dormito tante volte assieme. Siamo andati a cena.

Nel corso del Grande Fratello Vip, il modello ha rivelato di avere una fidanzata americana:

La fidanzata parla solo inglese. E’ della Carolina Del Nord. Crede che lei non capirà mai nulla. Quello che ci è stato tra noi è molto più di un’amicizia.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI