logo

GF Vip, eliminato tra Giulia Salemi, Mario Ermito, Zenga e Urtis: ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-04

Sono passati appena pochi giorni dalla puntata speciale del GF Vip con i festeggiamenti di Capodanno ma stasera è già tempo di un nuovo eliminato. Nella puntata di oggi quattro new entry dovranno fare i conti con le preferenze del pubblico da casa. Un concorrente tra Giulia Salemi, Mario Ermito, Andrea Zenga e Giacomo Urtis …

article-post

Sono passati appena pochi giorni dalla puntata speciale del GF Vip con i festeggiamenti di Capodanno ma stasera è già tempo di un nuovo eliminato. Nella puntata di oggi quattro new entry dovranno fare i conti con le preferenze del pubblico da casa. Un concorrente tra Giulia Salemi, Mario Ermito, Andrea Zenga e Giacomo Urtis dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta secondo i sondaggi.

Grande Fratello Vip, chi è il nuovo eliminato?

Questa volta a subire il giudizio del pubblico nell’ambito di una nomination eliminatoria sono stati quattro nuovi Vipponi. Maria Teresa Ruta ha quindi tirato un sospiro di sollievo mentre tra i nuovi in nomination Urtis ha già vissuto l’emozione di essere a rischio eliminazione.

In vista del nuovo appuntamento con il GF Vip non potevano mancare i vari sondaggi sul web che raccolgono le preferenze del pubblico da casa rispetto ai nominati del GF Vip. Vediamo subito dai risultati del sondaggio realizzato da Reality House.

Giacomo Urtis è il concorrente che ha ottenuto il minor numero di preferenze con 12% dei voti. Prima di lui Mario al 15%. La più amata sembra essere Giulia Salemi con il 42% delle preferenze mentre Zenga è al 31%.

Tra gli altri sondaggi, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento vede in cima alle preferenze sempre Giulia Salemi, seguita da Zenga, Ermito e Urtis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche