logo

GF Vip, eliminato tra Giulia Salemi, Carlotta, Maria Teresa e Samantha De Grenet: cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-01

Nuovo appuntamento con il GF Vip nella prima serata di oggi, lunedì 1 febbraio 2021. Manca un mese esatto alla finale del reality che mai come in questa edizione si è rivelato così lungo e tortuoso. Dopo aver conosciuto i primi due finalisti – Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli – è adesso arrivato il momento …

article-post

Nuovo appuntamento con il GF Vip nella prima serata di oggi, lunedì 1 febbraio 2021. Manca un mese esatto alla finale del reality che mai come in questa edizione si è rivelato così lungo e tortuoso. Dopo aver conosciuto i primi due finalisti – Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli – è adesso arrivato il momento di salutare per sempre uno dei Vipponi tra i quattro finiti in nomination. Si tratta di quattro donne, tre delle quali tra le ultime arrivate ed una veterana: Giulia Salemi, Carlotta Dell’Isola, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta. Chi sarà il nuovo eliminato del GF Vip? Ecco cosa ne pensano i sondaggi.

Grande Fratello Vip, chi è il nuovo eliminato?

Nomination di nuovo al femminile, quella della nuova puntata del GF Vip, la prima del mese e che vede a rischio squalifica l’ultima entrata, Alda D’Eusanio, dopo aver pronunciato una parola che già costò l’uscita di scena di Fausto Leali. Tra poche ore, però, si scoprirà il nuovo eliminato della puntata e già sui social in tanti sembrano essersi fatti un’idea su ciò che potrebbe accadere.

In vista del nuovo appuntamento con il GF Vip tornano i sondaggi sul web con le principali preferenze del pubblico da casa rispetto ai nominati del GF Vip e il possibile eliminato. Vediamo subito dai risultati del sondaggio realizzato da Reality House.

Il nome della Vippona che potrebbe avere la peggio è quello di Carlotta, ferma al 7%, anticipata da Samantha con il 13%. C’è poi Maria Teresa con il 38% e Giulia con il 42%, che risulta così la preferita tra le quattro.

Tra gli altri sondaggi, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento vede in cima alle preferenze la Ruta seguita da Giulia, e poi ancora Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche