logo

GF Vip, eliminato tra Cecilia Capriotti, Carlotta, Dayane Mello e Stefania Orlando: cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-18

Attesa per la nuova puntata del GF Vip che riparte stasera con un appuntamento davvero interessante. Quattro i nominati della puntata che si scontreranno fino all’ultimo voto per la conquista di un posto nella spiatissima Casa di Cinecittà. Tra Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Dayane Mello e Stefania Orlando chi sarà il nuovo eliminato del GF …

article-post

Attesa per la nuova puntata del GF Vip che riparte stasera con un appuntamento davvero interessante. Quattro i nominati della puntata che si scontreranno fino all’ultimo voto per la conquista di un posto nella spiatissima Casa di Cinecittà. Tra Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Dayane Mello e Stefania Orlando chi sarà il nuovo eliminato del GF Vip? I sondaggi come sempre giungono puntuali con le loro previsioni sul destino delle nostre quattro Vippone.

Grande Fratello Vip, chi è il nuovo eliminato?

Nomination al femminile, quella dell’ultima settimana del GF Vip che ha visto non pochi malumori e scontri proprio in merito ai nomi a rischio eliminazione. Tra poche ore, però, si scoprirà il nuovo eliminato della puntata e già sui social in tanti sembrano essersi fatti un’idea su ciò che potrebbe accadere.

In vista del nuovo appuntamento con il GF Vip si rinnovano i sondaggi sul web con le principali preferenze del pubblico da casa rispetto ai nominati del GF Vip e il possibile eliminato. Vediamo subito dai risultati del sondaggio realizzato da Reality House.

A conquistare l’ultima posizione sembra essere proprio la Capriotti, dopo i vari scontri con Andrea Zenga avuti in settimana: per lei solo il 7% delle preferenze. Subito prima si piazza Carlotta con il 10%. Più in alto Dayane a quota 30% mentre la preferita tra le quattro secondo questo sondaggio è la Orlando con il 53% dei voti in suo favore.

Tra gli altri sondaggi, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento vede in cima alle preferenze sempre Stefania Orlando con quasi il 56% dei voti, seguita da Dayane Mello e poi così come il precedente Carlotta e Cecilia Capriotti.

Qui, infine, il parere dei nostri lettori ed amici di Twitter sui probabili finalisti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche