logo

GF Vip, Elettra Lamborghini risponde a Tommaso Zorzi: “Non ho mai litigato con lui…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-19

Ieri sera durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha svelato di avere litigato con Elettra Lamborghini per colpa dell’ex fidanzato Iconize. Per tutta risposta, la cantante ha replicato chiarendo il suo punto di vista. GF Vip, Elettra Lamborghini risponde a Tommaso Zorzi Comunque ragazzi, ieri su Twitter ho notato che mi …

spinner

Ieri sera durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha svelato di avere litigato con Elettra Lamborghini per colpa dell’ex fidanzato Iconize. Per tutta risposta, la cantante ha replicato chiarendo il suo punto di vista.

GF Vip, Elettra Lamborghini risponde a Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini

Comunque ragazzi, ieri su Twitter ho notato che mi avete chiesto come mai ho litigato con Tommaso… perché a quanto pare ieri, durante il Grande Fratello Vip è uscita fuori questa cosa.

Io non ho mai litigato con Tommaso, sono una persona molto pacifica ed è veramente difficile litigare con me e quasi questa è anche una cosa positiva.

Io e Tommy quando facevano Riccanza ci vedevamo molto più spesso per promozioni eccetera… poi per una cosa e un’altra… noi non è che ci fossimo sentiti ogni giorno…. però no, io non ho mai litigato. Non so se lui ha litigato con me però io assolutamente anzi… commento quando posso il suo profilo. Io quarantena ho ritwittato una roba di ‘Musica (e il resto scompare’, parlando di Sanremo… no, no.

Elettra Lamborghini, quindi, nonostante sia molto vicina ad Iconize, non si è allontanata da Tommaso per questo motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia nuova immagine whazzap ❤️ tvb amica mia 👫 #BFF

Un post condiviso da Marco Ferrero (@iconize) in data:

Potrebbe interessarti anche