logo

GF Vip, Edoardo Ercole e il nuovo affondo a Corinne Clery: “E’ una donna cinica, non l’ho mai sopportata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-14

Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, torna a parlare di Corinne Clery. L’attrice infatti è stata l’ultima compagna di suo padre Beppe e tra loro, da sempre, non corre buon sangue. Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, il ragazzo rimprovera alla “matrigna” di aver regalato al figlio un prezioso orologio di famiglia appartenuto a suo …

article-post

Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, torna a parlare di Corinne Clery. L’attrice infatti è stata l’ultima compagna di suo padre Beppe e tra loro, da sempre, non corre buon sangue. Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, il ragazzo rimprovera alla “matrigna” di aver regalato al figlio un prezioso orologio di famiglia appartenuto a suo padre. Ancora una volta, il figlio della Grandi, le “dedica” parole non esattamente al miele. Scopriamo a seguire, tutti i dettagli.

Edoardo Ercole ancora contro Corrine Clery, le dichiarazioni

“E’ una donna dal cinismo devastante – racconta Edoardo Ercole intervistato da Nuovo – non solo non si è occupata del funerale del marito come sarebbe stato normale ma, delegando il figlio, mi ha estromesso. Per quanto riguarda l’eredità, sono io che ho rinunciato per chiudere ogni rapporto, regalandole una sorta di liquidazione. Un biglietto di sola andata per non vederla e sentirla mai più. Tanto quello le interessava”.

Di seguito, l’argomento si sposta sulle ceneri del padre. Corinne Clery infatti, ha rimproverato Edoardo di non averle mai pretese privatamente ma di averle richieste tramite interviste, su giornali ed anche in televisione. Il figlio di Serena Grandi però, anche in questo caso pare avere le idee molto chiare: “Ci vorrebbe più decenza e umanità. Avrebbe dovuto essere lei a chiamarmi; stiamo parlando di mio padre. Invece di rimproverarmi; lei dovrebbe ringraziarmi; sono stato buono e non ho mai fatto capricci o puntato i piedi”.

Il nuovo affondo in attesa del GF Vip

Poi arriva il nuovo affondo di Edoardo Ercole che sicuramente, come avete avuto modo di vedere, in più di una occasione, non ha peli sulla lingua: “Facevo finta di non sentire quello che diceva, ma non l’ho mai sopportata. Sono stato costretto a rinunciare a mio padre per colpa sua, per non intossicarmi l’anima ascoltando le sue ringhiate contro mia madre”. Corinne Clery, potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, cosa dirà il ragazzo? Attendiamo con ansia nuovi “sviluppi” e retroscena.

Potrebbe interessarti anche