logo

GF Vip, i dubbi di Rosalinda Cannavò sul fidanzato Giuliano: in crisi per Dayane Mello?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-21

Rosalinda Cannavò, all’interno della Casa del GF Vip, ormai da giorni sta compiendo un profondo lavoro su se stessa nel tentativo di comprendere quali sono i suoi reali bisogni e soprattutto i sentimenti che prova per Giuliano Condorelli, il fidanzato storico al quale è legata da oltre dieci anni. Non sono mancati i dubbi, incalzata …

article-post

Rosalinda Cannavò, all’interno della Casa del GF Vip, ormai da giorni sta compiendo un profondo lavoro su se stessa nel tentativo di comprendere quali sono i suoi reali bisogni e soprattutto i sentimenti che prova per Giuliano Condorelli, il fidanzato storico al quale è legata da oltre dieci anni. Non sono mancati i dubbi, incalzata anche dalle domande della sua amica speciale Dayane Mello, ed a farla ragionare sull’argomento, in queste ore, è stato anche Mario Ermito.

Rosalinda Cannavò e i dubbi per il fidanzato Giuliano

In una conversazione con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò ha risposto alle curiosità della modella brasiliana rispetto al rapporto con Giuliano. La Cannavò pensa ancora al suo fidanzato? Ed in che termini? L’attrice le ha confidato una recente separazione prima del GF Vip, avvenuta la scorsa estate, “a fine luglio e inizio agosto”, a dimostrazione dei dubbi covati già da qualche tempo. Poi ha ammesso:

Certo che lo penso, però è strano perchè sono tre mesi qui…

Il non poterlo sentire ha amplificato questa sensazione, insieme all’ansia di ritrovarsi a lottare con i suoi atteggiamenti:

Con lui che mi dirà questo non è andato bene, quell’altro non è andato bene… Io vorrei una persona che fosse contenta di ciò che ho fatto. Non ho ferito nessuno, tanto meno lui che ho sempre protetto qua dentro, ho sempre parlato di lui. Voglio che cambino queste cose nel nostro rapporto perchè io ho bisogno di una persona che mi faccia sentire importante come donna.

Rosalinda ha descritto Giuliano come un ragazzo molto protettivo, forse troppo:

Questo mi fa sentire più sua figlia che la sua ragazza, che la sua compagna. E questo non è bello perchè mi sento una bambina incapace di prendere scelte con lui che mi deve dare una direzione.

A quanto pare, lei sognerebbe da sempre una famiglia mentre lui non sarebbe ancora pronto:

Lui non vuole adesso. E sai cosa c’è? Arrivata a 28 anni è una cosa molto importante. Per me al primo posto c’è creare la mia famiglia.

Il confronto con Mario Ermito

Nelle passate ore Rosalinda si è confidata con Mario Ermito proprio sul rapporto con il fidanzato Giuliano e purtroppo i dubbi palesati all’amica Dayane Mello non sembrano essersi affatto appianati, anzi… Mario, con delicatezza, le ha domandato se per caso la sua non sia ormai diventata “abitudine”:

Devo riuscire a capire questa cosa. Io non mi immagino la mia vita senza di lui…

Il dubbio di Mario è che l’affetto di Rosalinda per Giuliano sia solo legato a quello che insieme hanno vissuto. Lei ha replicato:

Io lo capirò soprattutto dalle piccole cose, se mi troverò di fronte una persona che continuerà ad avere un atteggiamento nei miei confronti come se io fossi quella di prima. Lì non lo so… mentre prima riuscivo ad accettarlo, ad oggi per quella che sono non so più. E questa cosa, mentre in passato mi avrebbe fatto paura, adesso non mi fa paura.

E di fronte ad un eventuale cambiamento anche sul piano sentimentale, l’ex Adua Del Vesco si è detta tutt’altro che spaventata. Anche Mario le ha domandato, al pari di Dayane, se per caso sentisse la sua mancanza:

Di mancarmi mi manca ma non so come… Non lo voglio ferire perchè questo mio momento lo vede… Devocapire tante cose. Quando ho cercato di fare questo passo, lui a volte non dico che non mi ha aiutato ma con il suo carattere e modo di fare, ad oggi ti dico che non mi ha aiutato. Perchè una persona, qualunque scelta tu voglia fare, lui ti dice che è meglio fare l’opposto. Quindi io ho paura di tornare fuori e fare passi indietro e non lo voglio permettere.

A creare tutte queste perplessità in Rosalinda è anche il rapporto con Dayane Mello?

Potrebbe interessarti anche