logo

GF Vip, Dayane e Rosalinda beccate in “intimità”: Signorini “indagherà”, scoppia il caso (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-16

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, proprio in queste ore, si sono confrontate dopo l’insofferenza dell’attrice siciliana che si è sentita trascurata dall’amica. Di seguito, le due concorrenti del Grande Fratello Vip, sono state “beccate” da Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando mentre si scambiavano delle effusioni chiuse il magazzino. GF Vip, Dayane e Rosalinda beccate in …

article-post

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, proprio in queste ore, si sono confrontate dopo l’insofferenza dell’attrice siciliana che si è sentita trascurata dall’amica. Di seguito, le due concorrenti del Grande Fratello Vip, sono state “beccate” da Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando mentre si scambiavano delle effusioni chiuse il magazzino.

GF Vip, Dayane e Rosalinda beccate in “intimità”: il video fa il giro del web

Inutile dire che il video, dopo pochi istanti, è diventato immediatamente virale. Dell’argomento si parlerà a breve anche nel corso delle prossime puntate serali del Grande Fratello Vip, così come palesato da Alfonso Signorini intervistato da Casa Chi, il format web gestito dai validi giornalisti del suo settimanale che hanno pure lanciato una bomba:

Dopo la puntata Dayane Mello ha gigioneggiato con Filippo Nardi. Alle 4.48 si sono dati un bacetto in bagno mentre Maria Teresa Ruta si struccava. – si legge su blogtivvu.com – Prima Rosalinda si lamentava con Maria Teresa Ruta di una sorta di abbandono da parte di Dayane: si sta aprendo un nuovo capitolo nella Casa.

Intanto l’arrivo di questi nuovi concorrenti insieme ai quattro che entrano venerdì ha azzerato le precedenti dinamiche del Grande Fratello Vip. L’ultima puntata è stata quella di svolta perché le dinamiche precedenti si sono esaurite dopo 26 puntate. Con l’ingresso del secondo kick off, provocherà un azzeramento delle dinamiche precedenti e la costruzione di nuove, tra cui l’ingresso di Filippo Nardi che ha cominciato a mostrare un certo interesse verso Dayane e Rosalinda che con Dayane ha costruito una storia – che forse non è stata sufficientemente esplorata ma lo andremo a fare – è una storia d’amore.

Se Dayane è più istinto o strategia? – si legge su blogtivvu.com – Credo sia proprio istinto perché lei è proprio così, qualcuno l’ha definita addirittura bipolare, poi sul bipolarismo bisognerebbe aprire un intero capitolo perché oggi usiamo questo termine come una alternativa ‘a matta!’, ma è una patologia psichiatrica che non può essere trattata in un programma come il Grande Fratello. Secondo me Dayane è una persona molto libera non stratega.

Ecco il VIDEO “incriminato”.

Potrebbe interessarti anche