logo

GF Vip, Dayane Mello ha tradito Bettarini con Balotelli? Federica Panicucci la sbugiarda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-10

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, Dayane Mello ha raccontato la sua verità sulla fine della sua breve relazione con Stefano Bettarini. Oltre a tradirlo con un giocatore di basket, a quanto pare l’ex di Simona Ventura avrebbe avuto anche altre corna. GF Vip, Dayane Mello ha tradito Bettarini pure con …

article-post

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, Dayane Mello ha raccontato la sua verità sulla fine della sua breve relazione con Stefano Bettarini. Oltre a tradirlo con un giocatore di basket, a quanto pare l’ex di Simona Ventura avrebbe avuto anche altre corna.

GF Vip, Dayane Mello ha tradito Bettarini pure con Balotelli? Federica Panicucci la sbugiarda

Bettarini, quando sono uscita dall’Isola, ha progettato la paparazzata. Sono uscite anche foto scattate coi nostri telefonini. Non sono nata ieri. – riportano i miei amici di Twitter – A Verissimo ho fatto buon viso a cattivo gioco, ma non ero convinta. Era stato un solo rapporto, non una storia.

La fine con Bettarini ci fu perché lui si offese e mi mandò un messaggio dall’Honduras quando il 27 febbraio fui fotografata con un giocatore di basket americano, che era mio scopamico prima dell’Isola…

Le super informatissime amiche del VicoloDelleNews, invece, riportano un dettaglio non da poco evidenziato da Federica Panicucci proprio quest’oggi, nel corso di Mattino Cinque:

Io le voglio ricordare quando è venuta ospite da me e lei ha raccontato di essere innamorata e che la storia andava avanti e la stessa cosa l’ha detta a Verissimo da Silvia Toffanin, quindi c’è qualcosa che non torna.

Ma non finisce qui. Stefano Bettarini, la scorsa domenica, parlando con il resto degli inquilini del Grande Fratello Vip, ha parlato pure di Mario Balotelli, come riporta sempre il Vicolo:

Mentre stava con lui si vedeva anche con Mario Balotelli e che gli ha girava addirittura i suoi messaggi e infine ha tradito tutti con il giocatore di basket di cui Dayane ha parlato nella notte.

Potrebbe interessarti anche