GF Vip, Dayane Mello: guerra al televoto tra italiani e brasiliani, a supportarla anche un profilo da 17 milioni

02/01/2021 di Emanuela Longo

Dayane Mello

C’è da tempo una guerra in atto legata al Grande Fratello Vip ed in particolare al televoto, soprattutto per via dei tanti voti brasiliani che giungerebbero in favore di Dayane Mello. Da mesi si è insinuato il dubbio di presunte irregolarità con tanto di intervento da parte dell’Agcom. Da qui la richiesta, da parte dei telespettatori italiani, di maggiori garanzie da parte della produzione del reality.

GF Vip, Dayane Mello e la guerra a suon di televoti

Nonostante le proteste però, non sarebbero ancora giunte ad oggi risposte ufficiali da parte del GF Vip mentre Dayane Mello in più occasioni si è ritrovata in cima alle preferenze settimanali, probabilmente anche grazie all’aiuto dei voti stranieri.

La situazione legata alla ‘guerra’ tra appassionati del GF ad un certo punto è però sfuggita di mano quando in seguito all’annuncio del Grande Fratello Brasile gli italiani hanno invaso il post giurando vendetta e spiegando che a loro volta avrebbero condizionato il reality eliminando i loro preferiti.

Ad occuparsi della questione, come rivela Trendit, è stata anche la pagina social di Hugo Gloss, che conta quasi 17 milioni di follower e che si è schierata dalla parte della Mello invitando i propri follower a supportarla.

Adesso, quindi, Dayane potrà contare anche sul loro aiuto? Lo scopriremo solo nei prossimi televoti.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI