logo

GF Vip, Dayane Mello parla di Stefano Sala: ecco in che rapporti è rimasta con il suo ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-22

Chiacchiere in vasca tra Adua Del Vesco e Dayane Mello, che parlano di tatuaggi. In particolare la brasiliana mostra i suoi, molti dei quali dedicati ai suoi fidanzati storici. Cogliendo l’occasione, l’argomento che viene fuori riguarda Stefano Sala, ex molto importante e padre di sua figlia. GF Vip, Dayane Mello parla di Stefano Sala Citando …

article-post

Chiacchiere in vasca tra Adua Del Vesco e Dayane Mello, che parlano di tatuaggi. In particolare la brasiliana mostra i suoi, molti dei quali dedicati ai suoi fidanzati storici. Cogliendo l’occasione, l’argomento che viene fuori riguarda Stefano Sala, ex molto importante e padre di sua figlia.

GF Vip, Dayane Mello parla di Stefano Sala

Citando il tatuaggio che ha sul collo – “Bubi”, il nomignolo con cui chiama la figlia Sofia – la modella inizia a parlare del suo ex compagno, Stefano Sala. “Dev’essere un bravo ragazzo”, commenta Adua Del Vesco, che racconta di aver incrociato l’ex concorrente di Grande Fratello Vip sul set.

Dayane lo loda grandemente: “È un grandissimo amico e un bravissimo papà”. La modella racconta che l’uomo ha trasmesso il talento artistico alla figlia e che è molto contenta di aver conservato un ottimo rapporto con lui anche dopo la separazione.

“Stefano è molto intelligente, capisce i nostri bisogni, è una persona davvero sensibile”, racconta ancora. Non che non ci siano state anche difficoltà: “Abbiamo passato anche momenti molto difficili, perché c’erano ballo grandi sentimenti. Quando ci siamo lasciati non è stato facile per me: mi sono trovato sola con una figlia in un Paese non mio, tentando di darle il meglio”.

Adua commenta che i due sono persone molto intelligenti, mature, che si sono supportate a vicenda. Qualcosa che vorrebbe anche per sé, forse alludendo al difficile rapporto che la lega a Massimiliano Morra, specie dopo le ultime confidenze choc.

Potrebbe interessarti anche