logo

GF Vip, Dayane Mello scrive una lettera ad Oppini: faccia a faccia dopo l’ultimo scontro (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-10

Tommaso Zorzi, in queste ore, ha chiesto a Francesco Oppini di seguirlo nella stanza blu. Lontano da occhi indiscreti l’influencer, con aria particolarmente seria, ha affermato di avere una lettera da parte di Dayane Mello da consegnare all’amico dopo il duro scontro di ieri durante la puntata in prime time del Grande Fratello Vip. GF …

article-post

Tommaso Zorzi, in queste ore, ha chiesto a Francesco Oppini di seguirlo nella stanza blu. Lontano da occhi indiscreti l’influencer, con aria particolarmente seria, ha affermato di avere una lettera da parte di Dayane Mello da consegnare all’amico dopo il duro scontro di ieri durante la puntata in prime time del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Dayane Mello scrive una lettera ad Oppini: faccia a faccia

Oppini piuttosto sorpreso ha iniziato a leggere in silenzio le parole di Dayane Mello e alla fine ha commentato sorpreso “un gesto carino e distensivo”. “Apprezzo il gesto perché è una cosa carina” dice poi ancora rileggendo le parole della modella “dovrei scrivere una risposta?”, domanda dubbioso a Zorzi che lo invita a riflettere prima di lasciare la stanza.

Successivamente Oppini e Dayane non si sono sottratti al confronto: “ho apprezzato molto il gesto anche se secondo me avremo potuto parlarne a voce”, ha esordito il figlio di Alba Parietti.

“Probabilmente non ci siamo capiti, ti ringrazio di aver fatto tu il primo passo… non cancello quello che di bello c’è stato, siamo due persone diverse ma ci sono anche delle similitudini caratteriali”, continua Francesco.

Il telecronista svela che, dopo l’ingresso di Bettarini, ha cominciato a dubitare della coinquilina che risponde senza mezzi termini: “abbiamo sbagliato entrambi”. Oppini e Dayane provano ad avere un chiarimento e con toni pacati cercano di confrontarsi ripercorrendo le vicende che hanno creato incomprensioni.

Ecco il VIDEO del chiarimento a seguire.

Potrebbe interessarti anche