logo

GF Vip, Dayane Mello prova a sedurre Bettarini: lui vuota il sacco sulla fine della loro storia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-08

Cosa sta succedendo nella Casa del Grande Fratello Vip tra Dayane Mello e Stefano Bettarini? La modella brasiliana stanotte ha raccontato a Tommaso Zorzi ed Enock come ha provocato l’ex di Simona Ventura durante una chiacchierata mentre erano tutti a tavola. GF Vip, Dayane Mello cerca di sedurre Bettarini e lui vuota il sacco sul …

article-post

Cosa sta succedendo nella Casa del Grande Fratello Vip tra Dayane Mello e Stefano Bettarini? La modella brasiliana stanotte ha raccontato a Tommaso Zorzi ed Enock come ha provocato l’ex di Simona Ventura durante una chiacchierata mentre erano tutti a tavola.

GF Vip, Dayane Mello cerca di sedurre Bettarini e lui vuota il sacco sul suo “tradimento”

Mimando, in modo particolarmente meticoloso, ha mostrato ai compagni d’avventura i gesti fatti per scatenare una reazione da parte dell’ex calciatore. Tommaso ed Enock ridono divertiti mentre Rosalinda/Adua consiglia: “Sei libera di fare ciò che vuoi, ma sta attenta e ragiona di più”. Successivamente Zorzi ha raccontato tutto a Maria Teresa Ruta, riferendo anche che la Mello avrebbe ricordato a Bettarini della loro notte di passione in Honduras.

Secondo Zorzi e Oppini Dayane sarebbe particolarmente furba. La modella poi, raggiungendo il gruppo per andare in bagno, ha quasi negato quanto avvenuto, svelando di non aver fatto nomi specifici. Tommaso ha risposto sarcastico di averli fatti lui al posto suo.

Stamattina proprio Stefano Bettarini è ritornato sull’argomento parlandone con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. L’ex calciatore ha svelato i retroscena del suo rapporto con Dayane Mello. L’uomo ha confidato che quando la modella è entrata a L’isola dei famosi avrebbe indicato subito l’inviato come un suo potenziale interesse.

Bettarini ai tempi era single e si è lasciato andare. I due si sono incontrati in spiaggia e in seguito hanno avuto una notte di passione. Stefano ha affermato che, una volta tornato in Italia, avrebbe voluto approfondire la conoscenza. La copertina di “Chi”, in ogni caso, era già uscita e anche durante il famoso bacio sulla spiaggia, il cui scatto era stato rubato dai paparazzi, la coppia era perfettamente consapevole dei fotografi, così come ricorda anche l’ex calciatore.

Nel frattempo Stefano Bettarini, ancora in Honduras per lavorare, ha continuato a ricevere chiamate, videochiamate e scatti molto amichevoli da parte di Dayane Mello (ormai in Italia dopo l’eliminazione).

Da un giorno all’altro Dayane ha staccato il telefono per 24 ore e Bettarini, chiedendo aiuto ad amici presenti a Milano, è riuscito a scoprire che la ragazza stava frequentando un altro uomo.

La brasiliana ha provato a spiegare dicendo di avere avuto la batteria scarica, ma l’ex calciatore non è caduto nel tranello. Dopo avere chiesto spiegazioni, quindi, Dayane Mello avrebbe risposto di non volere una storia seria.

Potrebbe interessarti anche