logo

GF Vip, Dayane Mello parla male di Stefano Sala e la moglie Dasha: arriva la durissima replica (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-04

Dasha Dereviankina e Stefano Sala hanno dovuto fare delle precisazioni in merito ai racconti di Dayane Mello che, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato del rapporto con l’ex compagno accusandolo di avere cercato di levarle la custodia della figlia quando eri è andata all’Isola dei Famosi. GF Vip, Stefano Sala e la …

spinner

Dasha Dereviankina e Stefano Sala hanno dovuto fare delle precisazioni in merito ai racconti di Dayane Mello che, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato del rapporto con l’ex compagno accusandolo di avere cercato di levarle la custodia della figlia quando eri è andata all’Isola dei Famosi.

Stefano Sala e la moglie Dasha rispondono alle accuse di Dayane Mello

GF Vip, Stefano Sala e la moglie Dasha rispondono alle accuse di Dayane Mello

Secondo Dayane Mello, l’attuale moglie di Stefano Sala tratterebbe male Sophia, loro figlia. Ma non finisce qui. In base ai racconti della brasiliana, Dasha vorrebbe andare a vivere a Milano solamente con il modello e loro figlio senza la primogenita.

La Mello, secondo ciò che fa sapere il popolo di Twitter, avrebbe anche infangato i genitori di lui. Stefano Sala e la moglie, quindi, sono intervenuti sui social con un duro attacco tramite un video.

Dasha, successivamente, ha proseguito il suo sfogo (con un italiano un po’ approssimativo visto che ha imparato la nostra lingua da poco) anche sul suo profilo di Instagram:

Mi dispiace tantissimo di parlare su questo, ma tutto ha limiti. Dayane Mello, che sta dentro il GF adesso è parla male su di me, su di Stefano e suoi genitori bugiarda! Dice che è brava mamma? Fa ridere a tutti chi conoscono lei. Non si presente quasi mai! Dice che va a lavorare per avere scusa e dopo si trova in vacanza. Tutto che ha sua bambina è grazie a Stefano e suoi nonni meravigliosi. Adesso vuole fare la bella figura ma la verità esce sempre! Lei è persona instabile e irresponsabile! Famiglia di Stefano ha trattato lei sempre benissimo. Anche se suo comportamento a volte mettevo in shock tutti.

Con me ha provato sempre di fare questa amichetta finta come fa con tutti. Ma non andato bene perché io ho capito che persona lei. Sempre parla male su tutti ma sorride in faccia. Adesso abbiamo scoperto davvero cosa ne pensa su di noi!

Stefano è papa più bravo nel mondo! E anche marito più bravo nel mondo! Prima lei parlava bene su di lui per fare brava ma alla fine quando ha dimenticato che stanno registrando tutto, uscita quella vera cattiveria con quale lei vive! E domanda come una persona può insegnare di essere mamma a qualcuno se lei non presente quasi mai? Più non parliamo come a volte lei si comporta con bambina! Mi dispiace davvero. Lei non merita neanche tutto questo attenzione. Ma solo vogliamo farvi sapere che 90% che dice lei è bugia!

IL VIDEO AD INIZIO ARTICOLO.

Potrebbe interessarti anche