logo

GF Vip, Dayane Mello parla dell’ex Stefano Sala: “Storia travolgente”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-11

Dayane Mello ha parlato del suo ex Stefano Sala. Dopo essere uscita dal Confessionale del Grande Fratello Vip, la modella brasiliana si è lasciata andare ad alcune confessioni inedite, parlando anche della sua meravigliosa bambina, la piccola Sofia. GF Vip, Dayane Mello parla di Stefano Sala: “Storia travolgente” Lui mi ha dato una bambina bellissima, …

article-post

Dayane Mello ha parlato del suo ex Stefano Sala. Dopo essere uscita dal Confessionale del Grande Fratello Vip, la modella brasiliana si è lasciata andare ad alcune confessioni inedite, parlando anche della sua meravigliosa bambina, la piccola Sofia.

GF Vip, Dayane Mello parla di Stefano Sala: “Storia travolgente”

Lui mi ha dato una bambina bellissima, una famiglia e la nostra storia è stata stravolgente. Sono stata felicissima di essere rimasta incinta, Stefano è stato molto presente.

Sembra proprio che dopo quasi due mesi di convivenza forzata nella Casa del GF Vip per Dayane la lontananza dagli affetti inizi a farsi sentire prepotentemente:

Mia figlia è la mia vita, non vedo l’ora di riabbracciarla.

E se Dayane Mello ha utilizzato parole molto carine nei confronti di Stefano Sala, proprio il suo ex tra le pagine di Chi Magazine non era stato tanto clemente:

L’ho conosciuta sette anni fa e dopo due settimane dal nostro primo incontro è rimasta incinta. Un fulmine a ciel sereno. Io uscivo da una storia con un’altra modella brasiliana, poi è arrivata lei ed è scoppiata una passione incredibile. Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: “Non teniamolo”. Mai!

L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia.

E se Dayane Mello definisce la storia con Stefano Sala “travolgente” e lui ha parlato di “passione” senza “amore”. Uhm, noto che questi due hanno le idee molto chiare…

Potrebbe interessarti anche