logo

GF Vip, Dayane Mello e Oppini: quella battuta che non piacerà ad Alba Parietti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-08

Dayane Mello e Francesco Oppini, dopo la diretta del Grande Fratello Vip dello scorso lunedì sera, hanno avuto modo di chiarirsi. In queste ore la modella, avrebbe commesso un nuovo scivolone che potrebbe fare arrabbiare mamma Alba Parietti, che fa il tifo per Cristina Tomasini, fidanzata del figlio. Dayane Mello e Oppini, la battuta che …

article-post

Dayane Mello e Francesco Oppini, dopo la diretta del Grande Fratello Vip dello scorso lunedì sera, hanno avuto modo di chiarirsi. In queste ore la modella, avrebbe commesso un nuovo scivolone che potrebbe fare arrabbiare mamma Alba Parietti, che fa il tifo per Cristina Tomasini, fidanzata del figlio.

Dayane Mello e Oppini, la battuta che non piacerà ad Alba Parietti

Il T.V.B., scritto nel bigliettino, è come se fosse stato una pacca sulla spalla, è come dire ‘Ti puoi fidare’ o ‘Io ci sono’… Non è stato un primo passo da parte mia, come dici tu.

Queste le parole utilizzate da Francesco Oppini parlando con Dayane Mello in merito al famoso bigliettino che le ha passato “sottobanco”. La modella si è mostrata pentita del passo falso ma ha anche aggiunto:

Sto soffrendo perché non voglio fare male a te e alla tua ragazza. Ho fatto un commento sbagliato, più di questo non so cosa dire. Mi dispiace tanto, tanto, tanto. Però non posso nemmeno far finta di non provare niente per te.

Ciononostante il chiarimento non ha impedito alla Mello di fare dell’ironia, e dopo aver chiesto ad Oppini il nome della sua mamma, la gieffina ha affermato:

Ciao suocera!

Immagino Alba Parietti così:

Potrebbe interessarti anche