logo

GF Vip, Dayane Mello parla di Mario Balotelli e svela due episodi romantici (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-09

Cristiano Malgioglio dopo avere permesso a Tommaso Zorzi di liberarsi di un peso particolarmente forte (confidando di essersi innamorato di Francesco Oppini), ha dedicato del tempo anche a Dayane Mello, facendole raccontare alcuni aneddoti della sua storia con Mario Balotelli. Dayane Mello parla di Mario Balotelli e svela due episodi romanticissimi Mario Balotelli non l’ho …

article-post

Cristiano Malgioglio dopo avere permesso a Tommaso Zorzi di liberarsi di un peso particolarmente forte (confidando di essersi innamorato di Francesco Oppini), ha dedicato del tempo anche a Dayane Mello, facendole raccontare alcuni aneddoti della sua storia con Mario Balotelli.

Dayane Mello parla di Mario Balotelli e svela due episodi romanticissimi

Mario Balotelli non l’ho potuto vivere. Eravamo entrambi giovani e venivo da una delusione amorosa… lui aveva voglia di una storia d’amore. – si legge su blogtivvu.com – Ci siamo mollati entrambi. Lui ha firmato un contratto per Manchester ed io sono rimasta in Italia. Dopo che ho finito la storia con il padre di mia figlia ci siamo visti… ci rivediamo spesso.

Amici? A volte ci siamo visti solo per fare due chiacchiere. Ci siamo voluti molto bene. Non è una storia d’amore perché se non la vivi? La sua bravata dell’altra volta? – scrive blogtivvu.com – Tu sai che io tante cose italiane non le capisco? Le donne hanno detto ‘Che brutto quello che ha detto’, ed ho capito che non era una cosa molto carina. Una persona vicino a me deve darmi amore. Ho bisogno di un uomo che mi fa sentire importante, speciale, donna… che valorizza ciò che sono io.

Dayane poi ha svelato due aneddoti molto romantici:

Il romanticismo di Balotelli? Ha fatto tante cose belle. Lui è molto romantico, mi ha fatto trovare 100 rose rosse nella macchina. Ma non solo… – si legge su blogtivvu.com – ha fatto chiudere tutto un ristorante solamente per noi, era il nostro terzo o quarto incontro. Finita la cena c’erano le rose nel cruscotto della macchina, lui è molto romantico.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche