GF Vip, Dayane Mello “contro” Zorzi e Oppini: “Quale era la differenza tra me e Tommaso?”

08/12/2020 di Valentina Gambino

Dayane Mello contro Zorzi e Oppini: ecco perché

Dayane Mello al termine della nuova puntata del Grande Fratello Vip di ieri, si è lasciata andare ad un lungo sfogo tirando in ballo Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, dopo la rivelazione del rampollo milanese che ha confidato di essersi innamorato.

GF Vip, Dayane Mello “contro” Zorzi e Oppini

Quando è uscito il video mio e di Francesco, che c’era un’amicizia bellissima, è passato come se io fossi quella single che ci prova con un ragazzo già impegnato. Poi tutta questa storia qua che ha fatto con Tommaso finisce lì come se niente fosse accaduto. Qual è la differenza tra me, single e donna, e tu… Capisci?

Il ragionamento di Dayane è molto chiaro così come palese appare la risposta e non capisco per quale motivo faccia finta di non rendersene conto. Pierpaolo Pretelli ha cercato di rispondere alla brasiliana, lasciando intendere che tra loro ci fosse un feeling particolarmente fisico che con Tommaso non c’era.

Ed infatti lo stesso Zorzi, ha sempre parlato di un fortissimo trasporto mentale, mettendo da parte l’attrazione puramente fisica.

La Mello ha continuato ugualmente a non essere d’accordo:

Però è uscito che lui era fidanzato e io, single, ci provavo con lui. Mi fa schifo quella dinamica.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI