logo

GF Vip, Dayane Mello sbotta contro gli autori ma la regia cambia inquadratura (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-01

Dayane Mello, dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip, si è scagliata contro gli autori, rei di non averle fatto nemmeno una sorpresa in una fase per lei molto delicata (c’è la possibilità che abbandoni il reality show prima del previsto). Per questo motivo, si sono aperte le porte di un lungo sfogo. …

article-post

Dayane Mello, dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip, si è scagliata contro gli autori, rei di non averle fatto nemmeno una sorpresa in una fase per lei molto delicata (c’è la possibilità che abbandoni il reality show prima del previsto). Per questo motivo, si sono aperte le porte di un lungo sfogo.

GF Vip, Dayane Mello sbotta contro gli autori: la regia cambia inquadratura

Ve lo dico che non continuo. Non voglio più stare lontana dalla mia bambina. Vi avviso già che non andrò avanti qui al GF Vip. Non voglio parlare di ‘mollare’ un’avventura’, piuttosto di rinunciare. Secondo me sono cose diverse.

Queste le parole utilizzare da Dayane in questi giorni e confermate anche ieri, al termine della nuova puntata del GF Vip. La Mello si sarebbe aspettata di poter “vedere” il fratello Juliano, scagliandosi contro gli autori. Andrea Zelletta ha cercato di calmarla ma senza riuscirmi granché.

Io capisco il vostro punto di vista, però dovete capire anche il mio. Menomale che capire… Cioè andare lì e fare una puntata di 3 ore e poi nulla”, ha esordito Dayane Mello per poi continuare:

Io già nel mio inconscio mi sono detta ‘o mi butto nel gioco e sparo un sacco di cose’, però ci stava anche una sorpresa e invece non c’è. Ho bisogno di vedere qualcuno e questo purtroppo non è stimolante per me. Video di tre secondi e non riesco a vedere niente… Ad Enock, cavolo, solo perché è un ragazzo che non ha mai fatto televisione e l’hanno visto debole…

La regia ha prontamente cambiato inquadratura per poi ritornare su Dayane:

Io voglio essere felice nella mia pazzia, solo questo… nel mio piccolo basta che io sia felice.

Potrebbe interessarti anche