logo

GF Vip, Dayane Mello parla di Carlo Beretta: “Marco Cartasegna? Uno dei motivi della rottura”, Giulia Salemi la zittisce

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-14

Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip è tornata a parlare dell’ex fidanzato Carlo Beretta, attualmente al fianco di Giulia De Lellis. La modella lo ha spesso citato, svelando di averlo amato molto e di aver sofferto tanto per la fine della loro storia d’amore. Dayane Mello parla di Carlo Beretta e cita Marco …

article-post

Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip è tornata a parlare dell’ex fidanzato Carlo Beretta, attualmente al fianco di Giulia De Lellis. La modella lo ha spesso citato, svelando di averlo amato molto e di aver sofferto tanto per la fine della loro storia d’amore.

Dayane Mello parla di Carlo Beretta e cita Marco Cartasegna

A separare Dayane e Carlo sarebbero state parecchie cause. Tra queste, anche il lavoro di lui, distante dalla modella per sette mesi in cui è dovuto restare in America.

Stamattina la Mello chiacchierando con Giulia Salemi ha tirato in ballo pure un altro nome: Marco Cartasegna, ex tronista e amico di Carlo Beretta:

L’ho amato talmente tanto, ma ho sofferto tanto. Quando abbiamo rotto? Lo sognavo tutte le notti e mi svegliavo piangendo. Io per sette mesi piangevo tutti i giorni. Quando penso all’amore mi viene lui in mente. C’era tanta chimica, una passione immensa.

E su Marco Cartasegna ha affermato:

Lui ha rovinato tutta la nostra relazione. Lui è stato uno dei motivi principali per cui è finita la nostra relazione.

Giulia Salemi, a questo punto, ha tagliato corto:

Non fare nomi, non dire cose.

Potrebbe interessarti anche