logo

GF Vip, Dayane Mello accusa Bettarini: “Ha progettato la paparazzata…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-10

Dopo la squalifica di Stefano Bettarini per bestemmia, al termine della puntata serale del Grande Fratello VIP, Dayane Mello ha raccontato la sua verità sulla loro storia durata come un gatto in tangenziale. La modella brasiliana  ha accusato l’ex di Simona Ventura di avere organizzato la paparazzata. Bettarini, quando sono uscita dall’Isola, ha progettato la paparazzata. …

article-post

Dopo la squalifica di Stefano Bettarini per bestemmia, al termine della puntata serale del Grande Fratello VIP, Dayane Mello ha raccontato la sua verità sulla loro storia durata come un gatto in tangenziale. La modella brasiliana  ha accusato l’ex di Simona Ventura di avere organizzato la paparazzata.

Bettarini, quando sono uscita dall’Isola, ha progettato la paparazzata. Sono uscite anche foto scattate coi nostri telefonini. Non sono nata ieri. – riportano i miei amici di Twitter – A Verissimo ho fatto buon viso a cattivo gioco, ma non ero convinta. Era stato un solo rapporto, non una storia.

La fine con Bettarini ci fu perchè lui si offese e mi mandò un messaggio dall’Honduras quando il 27 febbraio fui fotografata con un giocatore di basket americano, che era mia scopamico prima dell’Isola…

Maria Teresa Ruta, geniale come sempre, ha domandato a Dayane Mello: “Cosa è uno scopamico?”.

La amo!

Potrebbe interessarti anche