logo

GF Vip, Dayane Mello abbandona? La decisione nei confronti di Rosalinda Cannavò

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-29

Dayane Mello ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip? Secondo gli amici di Twitter la modella brasiliana avrebbe preso la sua decisione, specie dopo avere sentito la piccola Sofia, la figlia avuta dalla sua relazione con Stefano Sala. GF Vip, Dayane Mello abbandona la Casa? La decisione nei confronti di Rosalinda “Non …

article-post

Dayane Mello ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip? Secondo gli amici di Twitter la modella brasiliana avrebbe preso la sua decisione, specie dopo avere sentito la piccola Sofia, la figlia avuta dalla sua relazione con Stefano Sala.

GF Vip, Dayane Mello abbandona la Casa? La decisione nei confronti di Rosalinda

Non riesco a togliermi la voce di mia figlia dalla testa che mi dice “mamma ho saputo che devi rimanere…”, queste le parole di Dayane Mello prima di comunicare la sua intenzione di abbandonare il GF Vip.

In crisi anche Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci ed Enock. Attualmente la sua uscita non è stata ufficializzata ma, secondo i miei amici di Twitter, la Mello avrebbe deciso di dirlo solamente a poche ore di distanza dalla diretta per non compromettere il percorso di Rosalinda Cannavò (frecciatina a Tommaso Zorzi disperato per l’abbandono di Francy Francy?).

Potrebbe interessarti anche