logo

“Tu non mi hai difeso”, Dayane “attacca” Adua: Bettarini mette il dito nella piaga (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-08

Il popolo del web si sta dividendo in due: pro e contro Dayane Mello. Anche gli amici del Grande Fratello Vip, hanno cercato di aprire gli occhi di Adua Del Vesco, accusando la modella brasiliana di “approfittarsi” di lei con la storia dei baci ed il finto innamoramento. “Tu non mi hai difeso”, Dayane “attacca” …

article-post

Il popolo del web si sta dividendo in due: pro e contro Dayane Mello. Anche gli amici del Grande Fratello Vip, hanno cercato di aprire gli occhi di Adua Del Vesco, accusando la modella brasiliana di “approfittarsi” di lei con la storia dei baci ed il finto innamoramento.

“Tu non mi hai difeso”, Dayane “attacca” Adua e Stefano Bettarini ci mette il carico

A mettere il “caricone” da novanta ci ha pensato pure Stefano Bettarini. Peccato che l’ex marito di Simona Ventura abbia appena lanciato una “bestemmia” e sia pronto per la squalifica (ciao, ciao, ciao, ciao… ok, la smetto).

Rosalinda e Dayane hanno anche provato a chiarirsi e la Mello ha rotto il ghiaccio:

Tu sei il mio supporto e io il tuo. Se oggi non sono stata vicino a te è perché hai detto che volevi stare un po’ da sola. Le cose vere e belle le persone le vogliono distruggere, devi stare attenta. Cosa c’è di male in un affetto bello, io difenderò le cose che mi stanno a cuore delle persone e gli aspetti veri. Non lasciamo a nessuno rovinare questa cosa.

Dayane è rimasta delusa dal fatto che Adua non le abbia voluto rivelare chi ha fatto alcune dichiarazioni su di lei: “Non voglio fare nomi per non creare discussioni” spiega Rosalinda. La Mello non ci sta e attacca nuovamente l’amica: “Tu non mi hai difeso”.

Poco dopo la modella abbandona la stanza e Stefano Bettarini raggiunge Rosalinda Cannavò preoccupato per lo stato della coinquilina “Goditela ma non ti far assorbire dalle cose negative. Rischi di rovinare quello che di bello hai costruito”.

Adua Del Vesco ascolta in silenzio per poi concludere: “Non so più cosa dire”. Rispetto alle altre volte in cui si è trovata a dover prendere posizione, l’attrice sembra particolarmente destabilizzata, come deciderà di affrontare il pensiero ormai unanime del gruppo su Dayane Mello?

QUI e QUI trovate i VIDEO.

Potrebbe interessarti anche