logo

GF Vip, Cristian Imparato ce l’ha con Tommaso Zorzi: svelato il motivo da Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-29

Cristian Imparato ospite di Pomeriggio 5, ha avuto modo di commentare gli ultimi scivoloni di Tommaso Zorzi dopo il coming out di Gabriel Garko. Imitando Barbara d’Urso, l’influencer ha ironizzato sulla faccenda: “Adua Del Vesco con Gabriel Garko, chi dei due porta la gonna?”. GF Vip, ecco perché Cristian Imparato ce l’ha con Tommaso Zorzi …

article-post

Cristian Imparato ospite di Pomeriggio 5, ha avuto modo di commentare gli ultimi scivoloni di Tommaso Zorzi dopo il coming out di Gabriel Garko. Imitando Barbara d’Urso, l’influencer ha ironizzato sulla faccenda: “Adua Del Vesco con Gabriel Garko, chi dei due porta la gonna?”.

GF Vip, ecco perché Cristian Imparato ce l’ha con Tommaso Zorzi

Guardare queste immagini di prese per i fondelli… li stavate prendendo in giro e questa è una cosa schifosa. Chissà quanto ha sofferto quel ragazzo lì prima di fare coming out. C’è solo da apprezzare…

Queste le parole di Cristian Imparato. L’ex gieffino ha proseguito:

Combatte per i diretti dei gay e poi fa ‘ste scenate? Ma se l’avesse detto Pierpaolo gli avrebbe dato dell’omofobo, basta con questa cosa gay=tacchi a spillo.

Lo stesso Gabriel Garko ha “risposto” a Zorzi pubblicando un post ironico senza fare nomi e cognomi: “Mi colpisce molto che un ragazzo giovane si ritrovi a fare le battute tristi degli anni ‘70”, continua Riccardo Signoretti in collegamento. Poi, durante la chiacchierata, viene fuori il vero motivo dell’astio di Cristian Imparato nei confronti di Tommaso:

Inveiva su di me dicendomi che sono cesso… parla lui che c’ha una mascella che sembra zio Fester e si mette a criticare me? Fa questo di lavoro. Non ha il coraggio di chiedere scusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I Leoni se ne fregano dei cani che abbaiano 😉 Ciao Belli!! ✨

Un post condiviso da Cristian Imparato (@cristianimparato) in data:

Potrebbe interessarti anche