logo

GF Vip, la crisi di nervi di Pierpaolo unisce i Gregorelli: Selvaggia Roma fallisce la sua missione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-14

Dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è scoppiato a piangere minacciando di andare via dalla Casa stressato dalle dinamiche per lui ingestibili. A mettere il “carico” ci ha pensato Andrea Zelletta, deluso dal suo mancato salvataggio e per questo finito in nomination. GF Vip, la crisi di nervi di Pierpaolo …

article-post

Dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è scoppiato a piangere minacciando di andare via dalla Casa stressato dalle dinamiche per lui ingestibili. A mettere il “carico” ci ha pensato Andrea Zelletta, deluso dal suo mancato salvataggio e per questo finito in nomination.

GF Vip, la crisi di nervi di Pierpaolo unisce i Gregorelli: Selvaggia Roma fallisce la sua missione

Pierpaolo Pretelli ha avuto una forte crisi, minacciando di andare via dalla Casa del GF Vip. Successivamente, per fortuna, è stato tranquillizzato dall’amica speciale Elisabetta Gregoraci, accanto a lui per sostenerlo e farlo ragionare. La ex moglie di Briatore ha chiesto dell’acqua per il modello, cercando di farlo rasserenare.

Poco dopo anche Andrea Zelletta ha parlato con l’amico, pur restando fermo sulla sua posizione:

In quel momento tu sei stato poco lucido. Non potevo non dirtelo però. Il mio rapporto con te non cambia. Vogliamo bene a Patrizia e anch’io sarei andato in difficoltà, ci sta, però. A me domani passa. Dopo poco ritorno ad essere quello di prima. Lo so che sei un buono…

Nel frattempo, Selvaggia Roma è entrata nella Casa del GF Vip anche per mettere zizzania tra Elisabetta e Pierpaolo ma, proprio stanotte, i Gregorelli sono apparsi più uniti che mai, come dimostrano queste immagini.

Potrebbe interessarti anche