logo

GF Vip, crisi per Dayane Mello che si prende a schiaffi da sola: (quasi) tutta Casa contro di lei

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-09

Dayane Mello è in crisi. Nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo lo scontro avuto con Stefano Bettarini (oggi ad un passo dalla squalifica), la modella brasiliana ha vissuto un durissimo momento di sconforto. Nella stanza-lavatrice, ha trovato fortunatamente sostegno tra le braccia della sua amica Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco. GF Vip, crisi …

article-post

Dayane Mello è in crisi. Nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo lo scontro avuto con Stefano Bettarini (oggi ad un passo dalla squalifica), la modella brasiliana ha vissuto un durissimo momento di sconforto. Nella stanza-lavatrice, ha trovato fortunatamente sostegno tra le braccia della sua amica Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco.

GF Vip, crisi per Dayane Mello che si prende a schiaffi da sola: Casa contro di lei

Dayane Mello si è presa a schiaffi da sola in preda ai sensi di colpa, lasciando senza parole anche la sua amica Rosalinda. La modella brasiliana si è preoccupata per il giudizio del pubblico da casa dopo quanto accaduto con Bettarini:

Questa situazione non l’ho creata io, ci sono stata male…

A destabilizzare Dayane è stata anche la mancanza dei suoi affetti fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip:

Mi manca la mia famiglia, qua ho solo te, la tua amicizia è la cosa più bella che porterò con me. Io ho sempre faticato, anche qua adesso mi sento in difficoltà. Non so se riesco a continuare…

Tutti contro Dayane

La situazione per Dayane Mello è peggiorata anche negli ultimi giorni e il resto dei coinquilini sono apparsi particolarmente severi con lei. Tommaso Zorzi ha accusato la concorrente di falsità: “È falsa come una banconota da tre euro. Ho chiamato Rosalinda per metterla in guardia perché secondo me è caduta un po’ nella ragnatela di Dayane che sta strumentalizzando questa cosa con Rosalinda. È entrata ci ha provato con Denis, ci ha provato con Francesco, con Enock, con Pierpaolo all’inizio. Ha preso tutti no. Da lì a dire ‘sono innamorata di te’ significa che ci sta provando”.

Anche Bettarini si è scagliato contro la ex:

Lei raggiunge l’obiettivo con l’unica arma che ha: la presenza scenica. Dayane è arrivata, ha cercato una storia con Oppini e ha preso una sportellata.

Zorzi ha poi aggiunto:

 Con Oppini? Anche con Denis, con Enock e Pierpaolo…

Intanto Dayane si prepara per stasera…

Potrebbe interessarti anche