logo

GF Vip, il contratto tra Elisabetta Gregoraci e Briatore esiste: Parpiglia svela tutta la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-30

Gabriele Parpiglia in diretta con Casa Chi, ha svelato gustosissime chicche sul Grande Fratello Vip parlando dal famoso contratto di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: esiste? Cosa può fare e cosa no la conduttrice calabrese? Il giornalista ne ha parlato con l’imprenditore, in prima persona e ci ha svelato tutta la verità. GF Vip, il …

article-post

Gabriele Parpiglia in diretta con Casa Chi, ha svelato gustosissime chicche sul Grande Fratello Vip parlando dal famoso contratto di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: esiste? Cosa può fare e cosa no la conduttrice calabrese? Il giornalista ne ha parlato con l’imprenditore, in prima persona e ci ha svelato tutta la verità.

GF Vip, il contratto tra Elisabetta Gregoraci e Briatore esiste

Il contratto c’è ed è un contratto prematrimoniale come se ne firmano tantissimi tra coppie che si sposano. Esiste come in tutte le altre coppie, ovviamente secondo quelli che sono i parametri dell’amore… in primis tutela loro figlio Nathan Falco.

Probabilmente sono state queste le parole che Elisabetta ha tentato di scrivere a Pierpaolo nel giochetto di mani ripreso dalle telecamere della Casa del Grande Fratello Vip ma che Pretelli non ha capito perché aveva bevuto quattro bicchieri di vino. (fonte:blogtivvu.com) Molto semplicemente Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, nel momento in cui la loro storia finiva, per contratto non potevano frequentare per due anni una persona da far conoscere al figlio.

Solo una relazione duratura di due anni, poteva essere da parte di entrambi, un qualcosa da rendere ufficiale e poter intraprendere un nuovo percorso di famiglia per la crescita del figlio. (fonte:blogtivvu.com) Sotto quella data cerano delle clausole firmate da entrambi.

Il figlio Nathan deve essere lasciato fuori dai riflettori da eventuali flirt e amorazzi. (fonte:blogtivvu.com) Di certo questo accordo non è stato rispettato in passato perché Elisabetta Gregoraci ha avuto in passato una storia con Francesco Bettuzzi.

Potrebbe interessarti anche