logo

GF Vip, contratto Elisabetta Gregoraci – Briatore: c’è (ma non si vede), Parpiglia interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-05

Del famoso contratto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si parla da tanto (troppo) tempo. Ieri, prima di abbandonare il Grande Fratello Vip, Lady Montecarlo ha smentito la sua esistenza, parlando di un accordo tra le parte per preservare Nathan Falco. Oggi, il buon Gabriele Parpiglia, scioglie alcuni nodi via Giornalettismo. Contratto Elisabetta Gregoraci – …

article-post

Del famoso contratto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si parla da tanto (troppo) tempo. Ieri, prima di abbandonare il Grande Fratello Vip, Lady Montecarlo ha smentito la sua esistenza, parlando di un accordo tra le parte per preservare Nathan Falco. Oggi, il buon Gabriele Parpiglia, scioglie alcuni nodi via Giornalettismo.

Contratto Elisabetta Gregoraci – Briatore: c’è (ma non si vede)

Flavio ed Elisabetta, hanno stipulato, quando si sono separati, un accordo “divorziale” , questa è la definizione esatta, e senza usare termini “legalesi” lo spieghiamo in parole semplici.

Nell’accordo c’era scritto che per un lasso di tempo (secondo le nostre fonti due anni) la coppia non avrebbe dovuto mostrarsi in pubblico o presentare al figlio un compagno/a, se quest’ultimo o ultima non fosse frutto di un amore sincero e di un rapporto duraturo.

Dopo la smentita di ieri sera, Parpiglia spiega meglio anche la faccenda “Francesco Bettuzzi“, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci:

Lei un rapporto lungo e duraturo con tanto di viaggi all’estero, tatuaggi, gite fuori porta, gite a Montecarlo, e tanto, tanto, tanto tempo trascorso insieme lo ha già avuto con Francesco Bettuzzi. Possiamo affermare con certezza che in questo caso Flavio Briatore ha preferito chiudere un occhio e lasciar passare la cosa.

Questa storia avrebbe potuto modificare le cose ma:

L’amore e la condivisione di un figlio fanno dimenticare Bettuzzi, il Cucurio con Pierpaolo Pretelli e un accordo che, alla luce dei fatti, esiste ma siamo certi non verrà mai applicato.

Potrebbe interessarti anche