logo

GF Vip, Contessa De Blanck senza freni: schiaffoni a Enock, Tommaso Zorzi commenta – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-05

La Contessa Patrizia De Blanck non riesce più a tenersi a freno ed oggi ha fornito un nuovo motivo per far parlare di sé. Dopo i racconti choc sull’ex marito, la De Blanck, orgogliosa, ha raccontato ai suoi compagni la sua nuova bravata: due schiaffoni e una gomitata ai danni di Enock. Contessa De Blanck …

article-post

La Contessa Patrizia De Blanck non riesce più a tenersi a freno ed oggi ha fornito un nuovo motivo per far parlare di sé. Dopo i racconti choc sull’ex marito, la De Blanck, orgogliosa, ha raccontato ai suoi compagni la sua nuova bravata: due schiaffoni e una gomitata ai danni di Enock.

Contessa De Blanck senza freni schiaffeggia Enock

In queste ore circolano su Twitter dei video alquanto controversi. Pur mancando il filmato dello schiaffone a scapito del fratello di Mario Balotelli, ecco spuntare quello della Contessa che racconta con orgoglio a Stefania Orlando e Dayane Mello le sue gesta: “Due schiaffoni e una gomitata”, rivela la Contessa, le cui parole hanno lasciato la Orlando interdetta, al punto da aver ripetuto quanto appena sentito, quasi a volersi accertare di aver compreso bene.

Il racconto, a quanto pare, ha raggiunto ben presto anche gli altri inquilini e in particolare Tommaso Zorzi che ha criticato aspramente il gesto della De Blanck: “Oggi ha dato due sberle a Enock pesanti, forti”, ha raccontato a Francesco Oppini. Quest’ultimo si è sincerato che fossero stati sberle e non spintoni.

Per Oppini e per la Ruta, la reazione della De Blanck sarebbe dettata dalla stanchezza, ma Zorzi ha giustamente commentato: “Nessuno la obbliga eh?”.

Intanto sui social sono in tanti a chiedere la presa di provvedimenti nei suoi confronti anche alla luce dell’ultimo gesto nella Casa.

Potrebbe interessarti anche