logo

GF Vip, confessione intima di Giulia Salemi: “Mai provato piacere con nessun fidanzato, ho sempre finto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-02

Giulia Salemi fa una confessione profondamente intima chiacchierando con Maria Teresa Ruta nella Casa del Grande Fratello Vip. La persiana power ha svelato di non avere mai provato piacere fisico con un uomo, parlando – implicitamente – anche di Francesco Monte. GF Vip, confessione intima di Giulia Salemi: “Mai provato piacere con nessuno, ho sempre …

article-post

Giulia Salemi fa una confessione profondamente intima chiacchierando con Maria Teresa Ruta nella Casa del Grande Fratello Vip. La persiana power ha svelato di non avere mai provato piacere fisico con un uomo, parlando – implicitamente – anche di Francesco Monte.

GF Vip, confessione intima di Giulia Salemi: “Mai provato piacere con nessuno, ho sempre finto…”

Giulia Salemi ha confessato di avere una specie di “blocco”, evidenziando delle problematiche a relazionarsi con il contatto corpo a corpo. La persiana power è convinta di non avere mai provato un vero piacere totalizzante, facendo sempre finta emulando l’atto finale con i suoi ex fidanzati.

La ex di Francesco Monte, ha anche specificato di non avere provato questa sensazione totalizzante nemmeno con lui: “Mai, con nessuno. Nemmeno con l’ultimo…”.

Non è certo la prima volta che Giulia Salemi parla di questo argomento. Anche nel suo libro ha dedicato dei pensieri in merito. Alberto Dandolo, lo scorso giugno (come documentato da noi di Blog Tivvù) scriveva su Dagospia:

Dandolo flash! – avvertite Francesco Monte e gli altri ex fidanzati (pochi) di Giulia Salemi che non riuscirono mai a procurarle la gioia finale. Nel suo ‘pest’ seller “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” (Mondadori) l’ex gieffina vip dichiara tra le righe di non aver mai conosciuto il piacere di un orgasmo. Sarà davvero così? Ah, saperlo…

Potrebbe interessarti anche