logo

GF Vip, concorrenti aggiornati sul Coronavirus: tutti in lacrime, Zequila “me ne sbatto il cazz* del gioco”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-10

I ragazzi del Grande Fratello Vip sono venuti a conoscenza della reale situazione in Italia, completamente bloccata dall’emergenza Coronavirus. La produzione ha diviso i concorrenti tra uomini e donne, comunicando loro quanto sta accadendo e facendo vedere la conferenza stampa di ieri del premier Conte con l’adozione delle misure di contenimento estese a tutto il …

spinner

I ragazzi del Grande Fratello Vip sono venuti a conoscenza della reale situazione in Italia, completamente bloccata dall’emergenza Coronavirus. La produzione ha diviso i concorrenti tra uomini e donne, comunicando loro quanto sta accadendo e facendo vedere la conferenza stampa di ieri del premier Conte con l’adozione delle misure di contenimento estese a tutto il Paese.

GF Vip, concorrenti informati dell’emergenza Coronavirus: le reazioni

GF Vip

Era stato proprio il Grande Fratello Vip ad annunciare tramite i social l’intenzione di mettere al corrente i ragazzi dell’emergenza Coronavirus in Italia:

Michele Cucuzza, con un video messaggio, aggiornerà i concorrenti sull’emergenza “Coronavirus”. A loro, sarà mostrata anche la conferenza stampa tenuta ieri sera dal premier Giuseppe Conte. Seguiranno poi filmati inviati dai parenti dei vip. #GFVIP

In camera da letto, i ragazzi sono ritrovati a parlare tra di loro manifestando i loro dubbi. Zequila è stato il più critico verso la scelta di restare in Casa, spiegando:

Se dovesse succedere una cosa ai nostri familiari mentre stiamo qui dentro? Io me ne vado e me ne frego del Grande Fratello o della Grande Sorella, ho una mamma, ha 80 anni e quindi voglio sapere bene come stanno le cose.

Anche Patrick ha manifestato sconcerto per i toni usati dal Presidente del Consiglio in conferenza:

Un messaggio così del Presidente non c’è da quando? Per la guerra ma non dell’epidemia…

Tutti sono stati concordi nel ritenere che il clima della passata puntata fosse ancora goliardico.

Anche Fabio Testi ha detto la sua asserendo:

Adesso come adesso penso che vorrò andare via domani. Quando ho firmato il contratto l’ho fatto nella normalità di una situazione normale ma se avvengono le disgrazie a livello mondiale devo prendere una decisione.

I ragazzi del GF Vip sono poi stati radunati tutti in salotto dove sono stati fatti vedere per ciascuno di loro i messaggi dei familiari che li hanno tranquillizzati facendoli però crollare in un pianto collettivo.

Paola Di Benedetto, tra le più colpite dalla situazione, ha spiegato di voler sapere nei dettagli qual è la situazione. Zequila, il più duro, ha commentato:

A noi del gioco a un certo punto ce ne sbatte il cazz*.

Potrebbe interessarti anche