logo

GF Vip “concorrente ha cercato di contattare noto politico”: il retroscena dopo il reality

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-24

Sono passati quasi 20 giorni dalla fine del GF Vip e i vari ex inquilini si stanno dilettando attraverso una serie di dirette Instagram singole o in coppia, rivelando retroscena e accusandosi a vicenda. Per loro la quarantena è proseguita anche fuori dalla Casa di Cinecittà e in assenza di salotti televisivi si sfogano e …

article-post

Sono passati quasi 20 giorni dalla fine del GF Vip e i vari ex inquilini si stanno dilettando attraverso una serie di dirette Instagram singole o in coppia, rivelando retroscena e accusandosi a vicenda. Per loro la quarantena è proseguita anche fuori dalla Casa di Cinecittà e in assenza di salotti televisivi si sfogano e si raccontano attraverso i social.

“Concorrente del GF Vip ha cercato di contattare noto politico”

Nelle passate ore, tuttavia è emerso un nuovo retroscena sul GF Vip svelato attraverso uno dei consueti e croccantissimi indovinelli lanciati da Giuseppe Candela nella sua rubrica “A lume di Candela” per Dagospia.

A suo dire, una delle concorrenti dell’ultima edizione firmata Alfonso Signorini, avrebbe cercato di contattare un esponente politico subito dopo il reality. Scrive in merito:

La concorrente del Grande Fratello appena uscita dalla casa ha cercato di contattare un noto politico. Di chi stiamo parlando e soprattutto perché?

La domanda lanciata da Candela non trova risposta né fornisce alcun indizio rispetto alla gieffina al centro del gossip.

Le concorrenti del Grande Fratello Vip 4

Ecco chi sono state le concorrenti che hanno preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello Vip: Adriana Volpe, Asia Valente, Barbara Alberti, Antonella Elia, Fernanda Lessa, Paola Di Benedetto, Rita Rusic, Carlotta Maggiorana, Clizia Incorvaia, Sara Soldati, Teresanna Pugliese, Elisa De Panicis, Licia Nunez, Serena Enardu, Valeria Marini.

Una di loro, secondo la penna di Dagospia, avrebbe tentato di ‘agganciare’ un noto politico per una ragione che tuttavia non ci è dato sapere.

Potrebbe interessarti anche