logo

GF Vip, il concorrente gay è uno sportivo: ecco il papabile nome (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-26

Alfonso Signorini nel corso di GF Vip Party, come vi avevamo documentato noi in largo anticipo, ha svelato altri dettagli interessanti in merito al concorrente gay che sta per varcare la soglia del Grande Fratello Vip per far perdere la testa a Tommaso Zorzi. GF Vip, il concorrente gay è uno sportivo: ecco il nome …

article-post

Alfonso Signorini nel corso di GF Vip Party, come vi avevamo documentato noi in largo anticipo, ha svelato altri dettagli interessanti in merito al concorrente gay che sta per varcare la soglia del Grande Fratello Vip per far perdere la testa a Tommaso Zorzi.

GF Vip, il concorrente gay è uno sportivo: ecco il nome più papabile

Io gli ho fatto una promessa. E questa promessa la manterrò. Se lui rimarrà nella Casa, e non sarà escluso dal pubblico in un eventuale televoto, noi del Grande Fratello abbiamo previsto l’ingresso di un papabile fidanzato – non parlerei di fidanzato perché è troppo impegnativo – di una persona che a Tommaso potrebbe molto interessare. E’ un ragazzo stupendo, molto molto bello. Credo che lui aveva un po’ puntato su questo ragazzo. Ma lui non l’ha mai preso molto in considerazione. Quando Tommaso se lo ritroverà in Casa sviene. Se volete vi do uno scoop in esclusiva per voi. Si tratta di un grandissimo sportivo.

Naturalmente, dopo queste anticipazioni, a tutti noi è venuto in mente un solo nome: Alex Di Giorgio, nuotatore della Nazionale di 30 anni dichiaratamente gay. Se tiriamo fuori i precedenti indizi, l’unica cosa che sembra non quadrare è la data di nascita.

Alfonso Signorini precedentemente aveva rivelato che il concorrente gay verso il Grande Fratello Vip, avrebbe compiuto 30 anni tra dicembre e gennaio. In quel caso però, si parlava di un modello.

E’ possibile che la produzione del reality show abbia cambiato idea in corsa puntando su Alex che, proprio in questi anni, si è reso popolare tra gossip e tv per avere fatto il provino come tronista per il trono gay di Uomini e Donne.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALEX (@alex__digiorgio)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALEX (@alex__digiorgio)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALEX (@alex__digiorgio)

Potrebbe interessarti anche