logo

GF Vip: chi entrerà venerdì? Alfonso Signorini svela chi corteggia da tempo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-28

Si avvicina rapidamente la nuova puntata del GF Vip e alla vigilia dell’appuntamento del venerdì e tutto resta ancora incerto rispetto all’ingresso dei tre nuovi concorrenti. Gabriele Parpiglia ha letteralmente sbugiardato uno dei personaggi che lo scorso lunedì era prontissimo a fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Ma come è riuscito a …

article-post

Si avvicina rapidamente la nuova puntata del GF Vip e alla vigilia dell’appuntamento del venerdì e tutto resta ancora incerto rispetto all’ingresso dei tre nuovi concorrenti. Gabriele Parpiglia ha letteralmente sbugiardato uno dei personaggi che lo scorso lunedì era prontissimo a fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Ma come è riuscito a gestire, Alfonso Signorini, la scorsa puntata del lunedì?

GF Vip: Alfonso Signorini e i nuovi concorrenti

Durante l’ultimo appuntamento con Casa Chi, il conduttore Alfonso Signorini ha commentato l’ultima difficile puntata del Grande Fratello Vip:

La puntata di lunedì è stata molto difficoltosa per me. Abbiamo saputo che uno dei tre nuovi era un possibile positivo alle 21.21. Alle 21:28 ho saputo che anche gli altri 2 vip non sarebbero entrati. Alle 21:30 abbiamo avuto la certezza che erano cancellati 3 blocchi di puntata. Ho cercato di mantenere la lucidità e non andare nel panico. Devi avere la capacità di mantenere il controllo di te stesso, avere la lucidità di pensare a quello che devi fare.

Ma cosa accadrà nella puntata di venerdì? Rischia davvero di entrare solo Paolo Brosio?

Per la puntata di venerdì ancora non so niente, certamente dovrebbe entrare Paolo Brosio, e forse potrebbe entrare qualcun altro. Bisogna controllare se gli altri due concorrenti sono o no positivi, se sono negativi devono fare la quarantena. Ci sono tutti i protocolli da rispettare. Se so oggi pomeriggio che gli altri due sono negativi vorrei farli subito entrare ma bisogna seguire la prassi.

Gabriele Parpiglia ha poi chiesto cosa ci sia di vero dietro il presunto corteggiamento alle 3 giornaliste del Tg5 a partire da Cesara Buonamici?

Per quanto riguarda il corteggiamento delle tre giornaliste tutto nasce da una corta che faccio da sempre a Cesara Buonamici, la vorrei da sempre nel cast del GF Vip. Sto corteggiando anche altre giornaliste, tipo Costanza Calabrese con cui ho lavorato, vediamo un po’.

Potrebbe interessarti anche