logo

GF Vip, ecco chi è il nuovo concorrente gay: Tommaso Zorzi trova l’amore nella Casa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-19

Scoperto il nuovo concorrente gay che entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per fare breccia nel cuore di Tommaso Zorzi? A quanto pare abbiamo “smascherato” l’identità (segreta) del belloccio che potrebbe fargli perdere la testa. GF Vip, Tommaso Zorzi trova l’amore? Ecco chi è il nuovo concorrente gay Lui si chiama Salvatore Vita, professione …

article-post

Scoperto il nuovo concorrente gay che entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per fare breccia nel cuore di Tommaso Zorzi? A quanto pare abbiamo “smascherato” l’identità (segreta) del belloccio che potrebbe fargli perdere la testa.

GF Vip, Tommaso Zorzi trova l’amore? Ecco chi è il nuovo concorrente gay

Lui si chiama Salvatore Vita, professione modello. Sarebbe lui il famoso ragazzo che Tommaso Zorzi riempiva di like prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. L’indiscrezione ci giunge dal buon Amedeo Venza, esperto di gossip su Instagram.

282mila follower su Instagram, seguito (ricambiato) da Tommaso Zorzi. Modello per la crew di Mariano Di Vaio, nato il 9 gennaio del 1990 (Signorini ha affermato che il nuovo concorrente avrebbe compiuto 30 anni tra dicembre e gennaio).

Ha fatto il provino per il primo trono gay di Uomini e Donne (ma alla fine hanno scelto Claudio Sona) ed è pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip con tanto di tampone negativo pubblicato su Instagram: che ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SALVATORE VITA (@salvatorevita)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SALVATORE VITA (@salvatorevita)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SALVATORE VITA (@salvatorevita)

Potrebbe interessarti anche