logo

GF Vip, che fine ha fatto Andrea Zelletta? Interviene la sorella (ma poi sparisce tutto)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-31

La sorella di Andrea Zelletta tranquillizza tutti: a breve l’ex tronista dovrebbe fare ritorno nella Casa più spiata d’Italia rientrando al Grande Fratello Vip. Con un “aggiornamento” tramite le Instagram Stories, si è “intravista” una novità poi cancellata. GF Vip, che fine ha fatto Andrea Zelletta? Parla la sorella Finalmente posso dirvi: ci vediamo tra …

article-post

La sorella di Andrea Zelletta tranquillizza tutti: a breve l’ex tronista dovrebbe fare ritorno nella Casa più spiata d’Italia rientrando al Grande Fratello Vip. Con un “aggiornamento” tramite le Instagram Stories, si è “intravista” una novità poi cancellata.

GF Vip, che fine ha fatto Andrea Zelletta? Parla la sorella

Finalmente posso dirvi: ci vediamo tra poco con Andrea nuovamente nella casa più spiata d’Italia! Ti aspettiamo amore mio. Quando vi dico state tranquille, fidatevi di me!

Queste le confortanti parole della sorella di Andrea Zelletta, cancellate subito dopo. Lo scorso giovedì, l’ex tronista ha abbandonato “momentaneamente” il gioco, così come ha rivelato il GF Vip tramite gli account social. Anche Signorini ha accennato la questione ieri sera, nel corso del nuovo appuntamento in diretta con il reality show.

Andrea è stato affettuosamente salutato dagli amici dentro la Casa che sono – comunque – apparsi sereni a testimonianza che forse anche loro conoscono le motivazioni del suo allontanamento e – forse – non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Zelletta dovrebbe rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip dopo avere eseguito tutti i controlli previsti dagli attuali protocolli anti Covid, compresa – quindi – la quarantena preventiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi personali. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche