logo

Il GF Vip censura Maria Teresa Ruta e il discorso sul sesso: ecco cosa è accaduto nella notte – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-28

Ieri sera al Grande Fratello Vip è stato tempo di “TZLateShow” con protagonista Tommaso Zorzi alla conduzione ed i vipponi alle prese con prove canore e di intrattenimento. Poi, tra le altre cose, anche la censura al discorso sul sesso di Maria Teresa Ruta. Il GF Vip censura Maria Teresa Ruta e il discorso sul …

article-post

Ieri sera al Grande Fratello Vip è stato tempo di “TZLateShow” con protagonista Tommaso Zorzi alla conduzione ed i vipponi alle prese con prove canore e di intrattenimento. Poi, tra le altre cose, anche la censura al discorso sul sesso di Maria Teresa Ruta.

Il GF Vip censura Maria Teresa Ruta e il discorso sul sesso: ecco cosa è accaduto

La mamma di Guenda Goria, indossando i panni di una sessuologa, ha risposto alle numerose domande e tirando fuori argomentazioni piccanti che la regia del GF Vip ha voluto censurare, non prima di averli bacchettati.

“Chi di voi ha mai finto un orgasmo?”, tra le domande. Tommaso e Maria Teresa, di seguito, sono stati chiamati in confessionale annunciando, al loro ritorno, che il gioco doveva finire in quel momento con forte dispiacere della Ruta:

Mi dispiace se per colpa mia hanno interrotto lo spettacolo di Tommaso.

“Come si arriva all’orgasmo se sei una donna? Quali sono i trucchi del mestiere?”, ha chiesto Tommaso incuriosito. Pronta la risposta (perfetta) di Maria Teresa Ruta:

C’è una profonda differenza tra l’uomo e la donna. L’uomo tende a quantificare i rapporti sessuali, si confronta sui numeri. I maschietti poi hanno un solo orgasmo e possono provarlo persino mentre dormono, è bizzarro! Noi donne siamo molto più attrezzate, abbiamo due modi per raggiungerlo, siamo più complesse.

La regia, quindi, non amando i discorsi trattati nella Casa, ha dapprima aumentato la musica: “La mettono apposta per evitare che qualcuno senta!”, e poi interrotto il gioco.

“Abbiamo beccato la censura”, capisce Andrea Zenga. E in effetti poco dopo i due concorrenti sono tornati in salone annunciando che lo show doveva finire all’istante. Maria Teresa, scossa, si è confidata con Stefania:

Mi dispiace se per colpa mia hanno interrotto lo spettacolo di Tommaso.

Potrebbe interessarti anche