logo

GF Vip, Cecilia Rodriguez “risponde” a Francesco Monte: anche Ignazio parla, “Dovrebbe voltare pagina!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-08

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di Federica Panicucci durante Mattino 5. Proprio di recente Francesco Monte, dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha avuto più di un motivo per citare la sua ex fidanzata che, a distanza di giorni, ha voluto “rispondere” al modello pugliese. La sorella di Belen è serena …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di Federica Panicucci durante Mattino 5. Proprio di recente Francesco Monte, dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha avuto più di un motivo per citare la sua ex fidanzata che, a distanza di giorni, ha voluto “rispondere” al modello pugliese. La sorella di Belen è serena tra le braccia di Ignazio, e confessa di non avere visto il programma. Poi ha svelato che, a distanza di un anno, la insultano ancora.

Cecilia e Ignazio parlano di Monte

“Il Gf Vip? Non l’ho mai guardato, mi hanno chiamato e l’ho fatto. Guardo i video in cui mi taggano su Instagram. E’ passato un anno e mi accusano ancora delle stesse cose – rivela Cecilia Rodriguez – Con Francesco è finita una storia in un contesto sbagliatissimo. Non mi sento di chiedere ancora scusa a nessuno”.

Successivamente la sorella di Belen ha affermato di essere una ragazza che porta rispetto: “Ho un fidanzato, non mi sembra il caso giudicare e opinare su questo argomento. E’ un’esperienza che a tante persone può servire. Gli auguro di trovare una brava ragazza. Non ha motivi di parlare male di me”, ha concluso. Anche Ignazio Moser ha detto la sua: “Mi sembra il caso che Francesco volti pagina. E’ passato tanto tempo ormai”.

I progetti di Cecilia e Ignazio

Per quanto riguarda i progetti futuri di coppia, Cecilia Rodriguez ha confermato di voler diventare mamma e Ignazio Moser ha ammesso che il cantiere per il matrimonio è aperto. A tal proposito l’argentina ha spiegato: “Mi ha regalato un anello rotto e mi ha detto che mi voleva sposare… ma forse in un futuro molto lontano”. E il bell’Ignazio le ha fatto eco: “Era una dichiarazione di intenti”.

Potrebbe interessarti anche