logo

GF Vip, Carmen Di Pietro a Domenica Live: le scottanti foto del tradimento del marito [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-16

Ieri pomeriggio, Carmen Di Pietro è stata ospite di Barbara d’Urso durante Domenica Live. Oltre alla 52enne, si è avuto modo di avere in studio Marco Predolin e Simona Izzo, tutte e tre reduci dal Grande Fratello Vip. Il baffuto ex conduttore però è stata squalificato per via di una bestemmia che lui, in sintesi, …

article-post

Ieri pomeriggio, Carmen Di Pietro è stata ospite di Barbara d’Urso durante Domenica Live. Oltre alla 52enne, si è avuto modo di avere in studio Marco Predolin e Simona Izzo, tutte e tre reduci dal Grande Fratello Vip. Il baffuto ex conduttore però è stata squalificato per via di una bestemmia che lui, in sintesi, ha affermato “quasi” di non avere detto. Nella prima parte dello show domenicale infatti, c’è stato anche un lungo momento per discutere di ciò.

Carmen Di Pietro, la polemica di Malgioglio

Carmen Di Pietro è arrivata nel salotto domenicale di Barbara d’Urso non da sola, bensì in compagnia del marito (fedifrago?) Giuseppe Iannoni, i figli Carmelina e Alessandro e la mamma Emanuela. L’ex moglie di Sandro Paternostro, ha avuto modo di raccontare in dettaglio la sua verità su alcune polemiche che si sono scatenate sul web.

Carmen Di Pietro per iniziare, ha avuto modo di svelare chi cantava i suoi successi discografici: lei oppure Wanda Fisher? Spazio poi per la replica sul seno esploso in volo mentre stava viaggiando verso la Spagna: “Prima o poi devo tagliargli il ciuffo. Malgioglio è un gran bugiardo. Lui ce l’ha con me. Gli ho buttato giù il telefono perché voleva che andassi a lavorare ma mi era scoppiato il seno. Non è vera nemmeno la storia di Wanda Fisher. Cristiano mi ha portato in sala di registrazione, io ho la voce orribile. Ma c’era una corista. Mi hanno solo aggiustata”.

Carmen Di Pietro tradita dal marito? Le foto bollenti a Domenica Live

La showgirl poi, durante la sua ospitata a Domenica Live, ha aperto anche la busta con delle fotografie che immortalano un momento di amorevolezza tra il personal trainer ed una misteriosa donna. Iannoni però si difende: “Non c’è nulla di compromettente. Sono tranquillo, nessuna donna può dire di essere la mia amante dal momento in cui ti ho conosciuta”. La madre della Di Pietro non ci sta: “Ora ti metterà al portone. Sei l’uomo che ama la famiglia? Vai solo a femmine”.

Anche Carmen Di Pietro rimane molto male: “E’ un bacio vero da film”. Poi il confronto con Marco Predolin dopo le “palpatine”: “Mi ha dato fastidio. Ho percepito proprio quello che ha fatto”, ma il baffuto ex conduttore conclude: “Mi sono scusato con tutta la famiglia”.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche