logo

GF Vip, camera di Patrizia De Blanck preoccupa i “vipponi”: “Puzza di merd*!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-18

Proseguono i pettegolezzi sulla scarsa igiene della camera di Patrizia De Blanck, attuale concorrente del Grande Fratello Vip in nomination contro Francesco Oppini (proprio ieri Alfonso Signorini ha svelato per quale motivo non la rimprovera mai). GF Vip, la camera di Patrizia De Blanck preoccupa i “vipponi”: “Puzza di merd*!” “Nella camera della contessa non …

article-post

Proseguono i pettegolezzi sulla scarsa igiene della camera di Patrizia De Blanck, attuale concorrente del Grande Fratello Vip in nomination contro Francesco Oppini (proprio ieri Alfonso Signorini ha svelato per quale motivo non la rimprovera mai).

GF Vip, la camera di Patrizia De Blanck preoccupa i “vipponi”: “Puzza di merd*!”

“Nella camera della contessa non sentite puzza stasera…”, si è interrogata Stefania Orlando. Andrea Zelletta è intervenuto nella conversazione senza troppi giri di parole:

Mamma mia che canile… Brutta proprio. Sa di fogne del bagno dove non c’è la ventilazione.

Queen Stefania Orlando, quindi, ha aggiunto altri dettagli sulla camera di Patrizia De Blanck:

Comunque questa puzza è sempre più insistente. Sì, ma sicuramente ci sarà un problema di ristagno. Perché poi l’altro giorno quando sono entrata che lei era arrabbiata con Tommaso, si sentiva, però poi dopo un po’ che stai dentro ti abitui e non la senti più.

Zelletta ha proseguito:

Mamma mia oh… oggi stavo sul divano, lì proprio, mi veniva da vomitare. Ma poi ha un olfatto! Appena entri però… È una stanza babilonese quella lì.

Enock, preoccupato, ha aggiunto:

È pericoloso anche per lei stare lì.

E Zelletta ha concluso:

Sì, ma non è azoto eh… è puzza di merd*!

Potrebbe interessarti anche