GF Vip, camera di Patrizia De Blanck preoccupa i “vipponi”: “Puzza di merd*!” (VIDEO)

18/11/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, camera di Patrizia De Blanck

Proseguono i pettegolezzi sulla scarsa igiene della camera di Patrizia De Blanck, attuale concorrente del Grande Fratello Vip in nomination contro Francesco Oppini (proprio ieri Alfonso Signorini ha svelato per quale motivo non la rimprovera mai).

GF Vip, la camera di Patrizia De Blanck preoccupa i “vipponi”: “Puzza di merd*!”

“Nella camera della contessa non sentite puzza stasera…”, si è interrogata Stefania Orlando. Andrea Zelletta è intervenuto nella conversazione senza troppi giri di parole:

Mamma mia che canile… Brutta proprio. Sa di fogne del bagno dove non c’è la ventilazione.

Queen Stefania Orlando, quindi, ha aggiunto altri dettagli sulla camera di Patrizia De Blanck:

Comunque questa puzza è sempre più insistente. Sì, ma sicuramente ci sarà un problema di ristagno. Perché poi l’altro giorno quando sono entrata che lei era arrabbiata con Tommaso, si sentiva, però poi dopo un po’ che stai dentro ti abitui e non la senti più.

Zelletta ha proseguito:

Mamma mia oh… oggi stavo sul divano, lì proprio, mi veniva da vomitare. Ma poi ha un olfatto! Appena entri però… È una stanza babilonese quella lì.

Enock, preoccupato, ha aggiunto:

È pericoloso anche per lei stare lì.

E Zelletta ha concluso:

Sì, ma non è azoto eh… è puzza di merd*!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI