logo

GF Vip, “Buscetta Gate”: urla contro Clizia “Vergognati”, Montovoli e Paolo sentono tutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-23

Nella Casa del Grande Fratello Vip è letteralmente scoppiato il caos. Dopo le parole di Clizia Incorvaia che ha chiamato Andrea Denver “pentito” e “Buscetta”, proprio l’influencer sta cercando in tutti i modi di riparare all’errore, chiedendo consiglio anche ad Antonio Zequila (cliccare per credere). “Buscetta Gate”: urla fuori dalla Casa del GF Vip contro …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è letteralmente scoppiato il caos. Dopo le parole di Clizia Incorvaia che ha chiamato Andrea Denver “pentito” e “Buscetta”, proprio l’influencer sta cercando in tutti i modi di riparare all’errore, chiedendo consiglio anche ad Antonio Zequila (cliccare per credere).

“Buscetta Gate”: urla fuori dalla Casa del GF Vip contro Clizia “Vergognati, fuori!”
“Buscetta Gate”: urla fuori dalla Casa del GF Vip contro Clizia “Vergognati, fuori!”

“Buscetta Gate”: urla fuori dalla Casa del GF Vip contro Clizia “Vergognati, fuori!”

In queste ore anche Micol Incorvaia ha difeso la sorella (cliccare per credere), ma le sue parole non hanno ottenuto il risultato sperato. Ieri sera, mentre Andrea Montovoli e Paolo Ciavarro si trovavano in giardino, fuori dalle mura del Grande Fratello Vip, alcune persone hanno incominciato ad urlare, ribellandosi contro Clizia.

Ecco cosa si legge su Twitter:

Sono andate ad urlare per Denver e contro Clizia ‘Andre l’Italia è con te. Clizia vergognati, speriamo nella squalifica’.

Mentre i fan di Denver urlavano dietro le mura della Casa, il GF ha messo la musica per non fare sentire le parole ad Andrea e Paolo che – comunque – ne hanno pienamente colto il significato. Gli estimatori del reality show, chiedono a gran voce la squalifica di Clizia Incorvaia e, proprio su Twitter, si stanno scatenando anche con l’hashtag #CliziaFuori (arrivato anche in tendenza).

Paolo preoccupato per l’uscita di Clizia

Paolo e Andrea dopo avere sentito tutto, hanno mostrato smarrimento nel loro volto, specie Ciavarro, spaventatissimo dall’uscita della sua fidanzata. Staremo a vedere cosa decideranno domani sera quando, dalle 21.40 circa, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche