logo

GF Vip, Brosio smascherato: “Ci ha provato con me, non sapevo avesse una fidanzata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-13

Paolo Brosio ha corteggiato a lungo una donna che non è la sua fidanzata? A rivelarlo è la diretta interessata: Mila Suarez ospite di Pomeriggio 5. “Mi ha cercata tutta l’estate, voleva che andassi da lui a Forte dei Marmi”, ha dichiarato la modella parlando dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. GF Vip, Brosio smascherato …

article-post

Paolo Brosio ha corteggiato a lungo una donna che non è la sua fidanzata? A rivelarlo è la diretta interessata: Mila Suarez ospite di Pomeriggio 5. “Mi ha cercata tutta l’estate, voleva che andassi da lui a Forte dei Marmi”, ha dichiarato la modella parlando dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Brosio smascherato da Mila Suarez: “Mi ha corteggiata tutta l’estate”

“Mi diceva ‘gioia mi manchi’, ma io non sapevo che avesse una fidanzata, l’ho scoperto settimana scorsa”, ha precisato Mila Suarez, rivelando di essere stata a lungo corteggiata dal giornalista. Eppure Brosio nella Casa ha confessato di avere una relazione con Maria Laura De Vitis, una bella influencer di soli 22 anni.

Ospite in collegamento a Live, Maria Laura De Vitis ha confermato di essere fidanzata con Paolo Brosio:

Ci siamo conosciuti a fine estate. Lui ha contratto il Covid quindi è stato in isolamento e poi è entrato nella Casa. Non ci siamo visti molto ma abbiamo iniziato una frequentazione. Sono stata l’ultima persona che ha chiamato prima di entrare nella Casa. So che lui mi pensa e so che mi aspetta.

Abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione. Siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato dei rosari. E abbiamo condiviso momenti non legati alla religione, momenti carnali.

Potrebbe interessarti anche