GF Vip, Brosio in preghiera: urla da stadio con gli altri vipponi, Stefania Orlando sbotta (VIDEO)

02/11/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, Brosio in preghiera

Ancora polemiche al Grande Fratello Vip. L’artefice, nemmeno a dirlo, è stato Paolo Brosio (ma questa volta in buona compagnia). Complice il momento della preghiera (da sempre una azione intima, silenziosa e personale), come un perfetto fanatico della chiesa che si rispetti, si è messo a pregare con gli altri vipponi nemmeno fosse un coro da stadio, creando forte imbarazzo negli altri concorrenti, tra cui Stefania Orlando.

GF Vip, Brosio in preghiera: urla da stadio con gli altri vipponi

Beh ma, ‘ste cose così però no! Spettacolarizzare così non mi piace, bisogna avere rispetto anche per le altre fedi e religioni… Urlare così… non è che stiamo cantando Maracaibo.

Queste le parole (sacrosante) di Stefania Orlando. Nella stanza blu erano presenti anche Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta, tutti d’accordo con la bionda.

Lo scorso anno, durante il litigio tra Antonella Elia e Valeria Marini, proprio la seconda è stata accusata e rimproverata per avere sventolato il rosario contro la “nemica”.

In quella occasione Alfonso Signorini non fu clemente con Valery (baci stellari) Marini e quindi, stasera, mi aspetterei un trattamento simile anche per Brosio che, più passa il tempo e più mi sembra solamente uno che utilizza la fede come una “costrizione” per smorzare tutti quegli istinti (che lui) considera peccaminosi.

Dal canto mio, consiglio a Paolino di viversi la vita serenamente, fede compresa, senza sensi di colpa. Se sei una persona onesta, rispettosa ed equilibrata, non devi avere alcuna paura.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI